Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sony Xperia Z2 o LG G3 o altro?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Snow_Effect, 27 Mag 2014.

1. Snow_Effect

Snow_Effect Baby Droid

Iscritto:
    27 Mag 2014
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti,
    il mio L9 non mi soddisfa pienamente, le foto sono di scarsa qualità ed il pinch to zoom sulle foto sgrana e mi infastidisce.

Preso dalla foga dei nuovi modelli di casa Sony e LG, ovvero lo Z2 e il G3, sono fortemente indeciso :D

Lo Z2 mi attira di più, già il fatto che è antipolvere,ecc.. sono piccolezze che fanno guadagnare punti, però non mi soffermo su queste cose ;)

Voi cosa mi consigliate?

2. davide96

davide96 Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    salve in questo momento non so anch'io quale smartphone comprare, vorrei sapere se hai già acquistato lo smartphone

3. Snow_Effect

Snow_Effect Baby Droid

Iscritto:
    27 Mag 2014
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, non mi sono ancora mosso ma penso di puntare al G3 ;)

Inviato con Tapatalk

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Prenderò lo z2,quando uscirà il compact:)

5. Snow_Effect

Snow_Effect Baby Droid

Iscritto:
    27 Mag 2014
    "Mi Piace":
    2
    ...io penso che andrò sul G3, mi piace molto di più esteticamente, e nel complesso mi pare più "completo" dello Z2 ;)

Inviato con Tapatalk 2

6. GiulioSmoke

GiulioSmoke Worker Droid

Iscritto:
    10 Lug 2014
    "Mi Piace":
    14
    LG G3: Ottimo prodotto, non nego che se avessero avuto quello con 3GB di RAM subito in negozio avrei preso quello al posto del Note 3
    Sony Z2: Ho provato il primo Z della sony e devo dire che era davvero molto molto bello, soprattutto per le foto sott'acqua, unica pecca? batteria davvero inesistente.
    Note 3: Ti consiglierei di dare un'occhiata anche a questo device, penso sia uno dei migliori se non il migliore sulla piazza al momento (chi lo nega a mio avviso lo fa senza motivo). Tieni conto che io lo uso tutto il giorno con social in back, whatsapp, telegram, mail e un due telefonate e arrivo a sera con il 20% di batteria.

7. Snow_Effect

Snow_Effect Baby Droid

Iscritto:
    27 Mag 2014
    "Mi Piace":
    2
    Naaaa, i Samsung per via del display superamoled non mi convince, vado di G3 ma aspetto un pó così che cali il prezzo :)

Inviato con Tapatalk 2

8. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Iscritto:
    17 Mar 2014
    "Mi Piace":
    129
    Se vuoi aspetta il nuovo xperia e bellissimo

9. GiulioSmoke

GiulioSmoke Worker Droid

Iscritto:
    10 Lug 2014
    "Mi Piace":
    14
    Intanto che si abbassa il prezzo esce note 4, g4 e z4, non si fanno più sti ragionamenti ormai..