Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 14/09/2014

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 11 Nov 2013.

1. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    si, se ti va riflasha la rom che avevi e controlla il bootloader

2. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
    non riesco ad entrare nella recovery

---------- Post aggiornato alle 13:25 ----------

mi da perennemente un messaggio con scritto
    "FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN"

---------- Post aggiornato alle 13:32 ----------

Trovato in un post precedente

N7100XXUEMK9

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    allora devi ripristinare un firmware con odin

EDIT: se hai l'MK9 non puoi flashare l'MJ5

A Senatore80 piace questo elemento.
  4. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
    azz..dovevo mettermi un alfabeto completo davanti prima di presumere che la j veniva dopo la k..
    puoi indirizzarmi per installare il firmware tramite odin?
    grazie mille

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  6. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
  7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    a sto punto si, tanto il BTL con knox ce l'hai, almeno se metti ancora la ditto o altre rom samsung KK ti caricherà da spento

8. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
    simo..scusa ancora.. hai qualche altro link da dove poter scaricare il firmware?quel sito è più lento di un vaporetto

9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    no, purtroppo hanno qualche problema sul server

10. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
    e non posso riflashare nuovamente il bootloader originale? non ci sta in giro?

11. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma il bootloader non è sicuramente cambiato, non puoi mettere l'MJ5 sul MK9, sennò sarebbe troppo bello (addio knox), al massimo puoi provare a flashare una recovery per vedere se ti entra in recovery mode

12. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    In questa discussione si trova tutto ciò che si desidera per i fix

FAQ - updated to v5+ - Post #4056 - XDA

Edit
    1. Provato lo screen mirroring fix sulla v5 e FUNZIONAAAAAA!!!!!!!!!! :D
    2. Provato anche il multiuser e funziona pure quello apparentemente, poiché si attiva nelle impostazioni la funzione utente ;)
    3. Ho installato anche la possibilità di inserire più app nella funzione Ultra Power Saving Mode (UPSM), l'ho aperta ma non ho selezionato nulla, dunque si apre ti lascia scegliere le app, ma non l'ho testata, poiché ho sempre 2 batterie di scorta con me, quindi credo che non la utilizzerò mai o raramente, installata solo per precauzione non si sa mai.

P.S. Ho installato anche Themer (nulla a che vedere con la rom), però niente male st'applicazione se si desidera un refresh ogni tanto ;)
    Ora il mio telefono è così in un click :D

13. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
    allora..e rieccoci qui...
    ho flashato il firmware con odin ed è andato tutto bene..
    ora mi è rimasto sulla scritta samsung, è normale? quanto tempo ci sta ad installare il tutto una volta che ho finito con odin?

14. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Fai un wipe data e riparte

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

15. thefunksoul91

thefunksoul91 Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2014
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi buonasera. sono nuovo ma ho gia flashato la v5+..avevo la v5...ho fatto i vari wipe e cose varie prima ma la rom mi sembra piu laggosa rispetto la v5....mi dite se c'è qualcosa da fare o da impostare?anche su opg pro che è un app che uso per migliorare la batteria (?) dato che mi sembra duri poco o comunque meno della durata stock di 4.3 che avevo prima.

Inoltre vi chiedo se posso fare qualcosa circa questi problemi:
    1)avendo ora il lwttore musicale di s5 non mi fa usare i comandi vocali per avanzare le canzoni...sapete se posso fare qualcosa?
    2)il controllo vocale non funziona senza la fastidiosa voce che legge il nome di chi mi chiama(cnhe se spengo modalità vocale)
    3)nel registro chiamate compaiono solo le chiamate anche se metto il filtro su tutto

16. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
    ciao comatrix,
    puoi gentilmente postare tutti i link delle cose che hai montato sul tuo padellone con la v5+ e fare una piccola guida dei passi che hai seguito?
    ti ringrazio anticipatamente

17. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Sono bug riscontrati da quasi tutti gli utenti che hanno flashato la v5+, il lockscreen dicono che è laggoso, il lettore non si può più comandare con la voce (ma voi utilizzate questa funzione? Io mai), il bug sulle chiamate ecc...
    Gli sviluppatori hanno detto che sono al lavoro per rimediare a tali disguidi.
    Io come ho già detto rimango alla v5, ormai si è stabilizzata dopo vari cicli, non ho più un crash da 10 giorni, non uno, invece prima ogni tanto capitava. L'utilizzo della ram, non so come come mai, è diminuita, non di molto ma si è stabilizzata intorno a 1GB 1.3GB (a volte scende anche sotto il giga), allorché prima girava intorno a 1.3Gb 1.5GB, tutte le implementazioni che gli ho applicato ora funzionano egregiamente, proprio tutte, la batteria che prima consumava alquanto ora invece sembra non dico ottima ma quasi ci siamo, prima in standby consumava parecchio, ora in quasi 5 ore di standby consumato solamente 1%: pazzesco, nono vedo l'ora di provarla effettivamente sul campo, sia in utilizzo normale che intenso.
    Ora che pure i fix funzionano sulla v5 non vedo il motivo valido per aggiornare. Certo bug minori sussistono come il Multiwindow Plus, ma mi è largamente più che sufficiente il predefinito, oppure scrivere le note dietro le foto, mai usato.
    In compenso ora la stabilità, la fluidità, la velocità (pazzesca quest'ultima) e la compatibilità sono diventate ottime, perfino con il cambio di launcher e themer non ho nessun problema, allorché prima mi crashava Nova ogni tanto e pure la Touchwiz.
    Non mi chiedete cosa ho fatto, perché non ho fatto nulla, veramente (mi hanno spiegato che per ogni rom ci vanno un po' di cicli prima che si stabilizzi). Da dire però che ho anche implementato le funzioni ibernazione di tutte le app, tranne quelle che utilizzo per lavoro ed informazione (mail, telefono, messaggi, whatsapp, hangouts ecc..), le altre sono tutte perennemente ibernate e le apro quando lo desidero (facebook, youtube, google+ ecc...).

Non ho fatto nulla di speciale, ho solo installato la v4 RC2 a partire dalla 4.3 stock, per un solo giorno, poi è uscita la v5 e l'ho installata. Ovvio io ho sempre eseguito tutti i wipe, e dico tutti anche il format data, utilizzando la TWRP 2.7.0.2.
    Ora ho installato i fix proposti nel link precedente di un mio post.
    Fine

P.S. Forse un giorno faccio un video per mostrarvi tutto ciò che ho inserito nel mio Notone, sono sicuro che rimarrete stupiti da cosa sono riuscito ad implementare, tutto fermo restando che sia veloce, stabile, fluida ecc...
    Il mio amico proprietario di Note 3 mi dice sempre che faccio più io con il Note 2 che lui col Note 3 stock, ed anche più velocemente, però lui non vuole perdere la garanzia per adesso, e gli do ragione, meglio che aspetti ancora un pochettino, ma a me la garanzia è quasi scaduta, quindi ;)
    Però se devo spiegare tutto nel video durerebbe molto, non so quantificare in tempo ore/minuti/secondi, ma sarebbe bello lungo :p
    Sarebbe un'idea per un articolo eh morissio ;)

18. LucaKaos

LucaKaos Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2014
    "Mi Piace":
    6
    Ragazzi ho problema enorme

19. LucaKaos

LucaKaos Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2014
    "Mi Piace":
    6
    Praticamente non capisco se ho la v5 o la v5+ da che me ne accorgo?

20. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
    fino ad adesso...questa ROM per batteria non tiene completamente il confronto con la Cyano...

---------- Post aggiornato alle 10:25 ----------

vai su impostazioni>info sul dispositivo>versione Build DN3 v5+