Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.2] DN3 (Ditto Note 3) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 14/09/2014

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 11 Nov 2013.

1. LucaKaos

LucaKaos Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2014
    "Mi Piace":
    6
    Ok un'altra cosa come uso multiwindows plus?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

2. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Assolutamente no, non puoi paragonare la cyano con questa, non esiste confronto. Se metto la cyano su un Note, mi domando perché ho preso un Note. Personalmente non ha senso la cyano su un Note, batteria o non batteria, installando la cyano diventa un telefono come tutti gli altri e perdi le caratteristiche tipiche della serie Note che lo contraddistingue dagli altri smartphones.

3. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    E come promesso ecco le prestazioni di oggi della mia batteria con la v5:

Non posso fare una media precisa, poiché ci sono giorni che lo uso in maniera differente (più intensa, oggi è stata una giornata un pochetto al di sopra del mio standard), però stando a ciò che vedo nelle immagini, potrebbe farmi circa 36/37 ore di batteria con più di 4 ore di schermo, per me largamente più che sufficienti, soprattutto, ribadisco per l'ennesima volta, con tutto ciò che gli ho applicato. Io mi ritengo PIU' che soddisfatto :D

4. Morissio

Morissio Guest

Non male in effetti, bisogna vedere se però non ti cade (come consumo) tutto alla fine :mmm: se tiene le 4 ore di schermo è ottima :)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

5. Giuseppe Benvenuto

Giuseppe Benvenuto Worker Droid

Iscritto:
    25 Apr 2014
    "Mi Piace":
    15
    Confermo e sottoscrivo tutto ciò che ha scritto comatrix..io in wifi con un uso modesto sono arrivato a 6h di schermo con la batteria al 4% su 33h totali..e finora zero crash! Non cambierò per nessuna rom! DN3 v5 tutta la vita :)

A comatrix piace questo elemento.
  6. hyperrita

hyperrita Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    7
    Dopo quei risultati mi sa che devo cambiare la batteria

7. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Iberna le app, lascia attive solo quelle di cui hai bisogno e vedrai cosa succede ;)
    Le app ibernate puoi sempre accedervi manualmente, ma fino a che non le attivi non produrranno né traffico né consumi, rovescio della medaglia e che non riceverai nessuna notifica sulle app ibernate.
    Inoltre io faccio un utilizzo nullo delle impostazioni proposte, poiché alcune le trovo superflue altre invece rimpiazzate e dirmienti quando il dispositivo è in standby.
    Ecco cosa ho attivo io dal pannello notifiche:
    1. Risparmio energia
    2. Rotazione Schermo
    3. Sincronizzazione
    4. Suono
    5. Connessione Dati

In background però girano 8 app, oltre a quelle elencate, ma dormienti, come detto precedentemente.

8. hyperrita

hyperrita Worker Droid

Iscritto:
    30 Dic 2012
    "Mi Piace":
    7
    Ma io quando chiudo le app attive me ne dà sempre una trentina, anche app che non apro e girano in background, non so se quelle influiscono sulla batteria

9. LucaKaos

LucaKaos Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2014
    "Mi Piace":
    6
    Raga mi dite le vostre impressioni sulla v5 full dato che la vorrei flashare?

10. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Non esiste la v5 full, esiste la v5+ full.
    Io sono rimasto alla v5, non posso aiutarti.

11. Morissio

Morissio Guest

Io ho messo questa sera la 5+, non posso confrontarla con la 5 ma venendo dalla Omega quindi sempre Samsung e sempre 4.4.2 questa mi da la sensazione di pesantezza e lag.. e sto usando TB per bloccare o cancellare un sacco di app boh

12. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Molti utenti hanno le tue stesse sensazioni circa la v5+, questo è per il momento il motivo principale per cui non ho aggiornato.
    Rimango ala v5 (oltre al fatto che adesso è stabile, veloce, fluida ecc…).

A Morissio piace questo elemento.
  13. Morissio

Morissio Guest

Ah ok sinceramente ho preso l'ultima senza leggere ma domani a questo punto metto la 5 ;) sono stati i vostri commenti a convincermi solo che non avevo capito che parlavate della 5 e non 5+ vabbe un flash in più male non fa

14. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
    Io ho flashato la v5+ ed è proprio come dice Maurizio...un macigno!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

15. Senatore80

Senatore80 Worker Droid

Iscritto:
    31 Dic 2013
    "Mi Piace":
    9
    Ma che firma ho?? Sm-g900f :O

16. LucaKaos

LucaKaos Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2014
    "Mi Piace":
    6
    Ragazzi flashando la v5+ full non sono rimasto contento troppo peso che portava lag.Così ho flashato la v5+ lite e va una favola provatela è ottima la batteria ha ottime prestazioni sono rimasto davvero contento ve la consiglio vivamente..

17. Morissio

Morissio Guest

Ahaha se non lo sai te :)

La lite dalla full ha poche differenze:

Lite rom doesn't include apps like Gmail, Maps, Youtube, Evernote and most Samsung apps because you can download them from Google Play

Niente che non si possa fare con TB :mmm:

18. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Attenzione Morissio, non è che la v5 non abbia le sue pecche, ma nell'insieme l'ho trovata molto prestante e soprattutto stabile dopo qualche ciclo, cosa assai piu importante.
    Non mi perde mai il segnale (sempre che ci sia ), wifi stabile e leggermente migliore dello stock (ma non di tanto), impostazioni ci mettono un pò ad aprirsi 2 secondi circa, funzioni penna a finestra anche se hai selezionato molte app e via dicendo, ma per il resto francamente non posso lamentarmi, anzi il contrario.
    Va finire che veramente faccio un video, non ho la fotocamera però posso registrare lo schermo, tanto si capisce lo stesso .

A Morissio piace questo elemento.
  19. Morissio

Morissio Guest

Domani provo la 5 al massimo cambio ;)

20. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Con tutto rispetto parlando, una rom che io sappia non si prova in una giornata o settimana, per fare più cicli e stabilizzarla ci vanno almeno un paio di settimane se non 3. Allora poi si può constatare la vera efficacia (mi è stati detto così ed ho trovato conferma a dire il vero).