Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema post aggiornamento galaxy s4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da cocco93, 1 Giu 2014.

  1. cocco93

    cocco93 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!!
    dopo aver aggiornato il mio s4 proveniente dalla Germania (I9505XXUGNE5) ogni tanto capita che il cellulare si riavvia da solo anche se non è per niente sotto sforzo... qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova a fargli un reset alle impostazioni di fabbrica! non ho un s4 cmq ho 3 samsung e di solito la cosa vale per tutti i modelli.. con un reset potresti risolvere il problema prova cosi' non ti si cancellera' niente di foto,video,musica ecc. dovrai solo riconfigurare il cell e riscaricarti le app che usavi fine ;)
     
    A cocco93 piace questo elemento.
  3. cocco93

    cocco93 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    avevo già in mente di provare un reset ma ho preferito aspettare per vedere se qualcuno sapeva qualcosa :cool: proverò così allora garzie
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti dico guarda la mamma di un mio amico ha un S4 lo ha aggiornato e ha avuto lo stesso problema tuo. gli ho detto di fare un reset e sembra essersi risolto tutto. cmq questi S4 come aggiornamenti e stabilita' sono una vera delusione pieni di problemi! magari sarebbe meglio che i tecnici samsung si dedicassero di piu' alla parte software e rilasciare aggiornamenti come si deve e non pieni di bug come lo sono a tutt'ora. invece pensano solo a sfornare 10 mila tipi di telefoni con software che fanno ridere, purtroppo questa è la realta' :(
     
  5. cocco93

    cocco93 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    be io devo dire che con il mio s4 mi sono sempre trovato bene, anzi benissimo... però devo ammetterlo che alcuni piccoli difetti ogni tanto saltano fuori
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Anch'io ho avuto qualche problemino dopo l'aggiornamento a KitKat,ma dopo il reset il telefono è perfetto.
     
    A cocco93 piace questo elemento.
  7. cocco93

    cocco93 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    con reset intendi il "ripristino dati di fabbrica" che c'è nelle impostazioni giusto?
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    esatto ;)
     
  9. cocco93

    cocco93 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    ok reset fatto speriamo che adesso non capiti più il fatto del riavvio casuale, se così si può chiamare
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. dazio

    dazio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    salve a me non dato nessun problema bo ma non ho capiti ce di nuovo?
     
  11. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651