Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Wi Fi

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Pez_93, 30 Mag 2014.

1. Pez_93

Pez_93 Guest

Ciao a tutti, ho un problema con la connessione Wi Fi:

Quando il telefono é connesso al router, ogni circa 3 minuti é come se non ci fosse più connessione ad internet, la connessione ed il segnale della rete Wi Fi in se rimangono, ma viene a mancare la possibilità di usare internet.
    Dopo 15 secondi che sta così torna la possibilità di usare la rete ma dopo altri 3 minuti si verifica lo stesso problema.
    Questo problema si verifica con il mio router NETGEAR D6300 e anche con il NETGEAR DGN1000 di mio zio, mentre sul mio vecchio router NETGEAR DGN2200 non succedeva.
    Aggiungo infine che ciò avviene solo con il Nexus 5, perché con gli altri dispositivi non succede.

2. Pez_93

Pez_93 Guest

EDIT: il problema succede anche mentre lo uso direttamente e non solo quando blocco lo schermo.

3. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Prova a spengere e riaccendere,se non risolvi fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica.

4. Pez_93

Pez_93 Guest

Già fatto ed il problema persiste.

5. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Prova a cambiare tipo di protezione o a toglierla momentaneamente.

6. Pez_93

Pez_93 Guest

Ok, ora sto provando senza protezione.
    Comunque potrebbe essere il canale o la modalità (fino a 289 o 600 o 1300 Mbps) ?

7. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Potrebbe!!!speriamo!!!

8. Pez_93

Pez_93 Guest

Niente, lo fa lo stesso.