Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [THREAD UFFICIALE] – S.O.S. MODDING - Note 2 N7100

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da simoscorpion, 22 Ott 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    guarda se tra le app utente hai quella li
     
  2. Dankat

    Dankat Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    non ce l'ho, tant'è vero che sul pllay store non ho il tasto disinstalla, ma solo aggiornamento. non ho modo di trovarlo tra le mie app
     
  3. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
  4. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Buonasera ragazzi , ho un bel problema . Nonostante oggi é venuto il tecnico a ripulire il mio PC , odin continua a non riconoscere il mio note 2 . Cosa posso fare ? I driver sono correttamente installati e non ho kyes sul PC

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova un altro cavetto

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  6. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Fatto

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  8. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Sono gli stessi che sto usando io

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai attivato il debug USB ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  10. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    É sempre attivo

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: provato anche un altro PC ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  12. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Appena potrò lo faro' ma adesso é come se fosse un altro PC perché ho cambiato sistema operativo ( da w7 sono tornato ad XP )

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  13. hyperrita

    hyperrita Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    7
    Qualcuno di voi ha problemi nel modificare l'icona della batteria con x theme battery?
     
  14. hyperrita

    hyperrita Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    7
    A qualcun altro è successo? Eppure di spazio ce n'è a sufficienza, monto la Ditto Note3 RC2
    Grazie
    [​IMG]
     
  15. thefunksoul91

    thefunksoul91 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi. Volevo farvi presente la mia situazione per chiarire dei dubbi..io ho la ditto note 3 v5+ e partivo da una 4.3 stock regolarmente aggiornata via ota. Per iniziare a flashare custom Roms ho fatto il root con saferoot e messo una recovery mod(twrp 2.7). Ho anche flashato il boatloader nd3 per poter caricare da spento(con la ditto e il boatloader della 4.3 non potevo caricare da spento) tanto comunque la garanzia era andata già quando ho flashato la recovery mod essendo allora su 4.3. Ora voglio chiedervi:
    1)visto che ho paura di usare queste custom Roms x motivi di kernel caso mai faccio danni all hardware(non ho flashato nessuno kernel ma ho paura che l attuale rom con il kernel che ho avuto flashando la stessa rom faccia dei danni), posso flashare direttamente da odin mettendo in pda il firmware ufficiale 4.4.2 ita appena uscirà? Senza fare altro?(triangleaWay a quanto ho capito è inutile perché ormai ho flashato partendo da 4.3)o devo annullare il binary counter per poi poter avere gli aggiornamenti ota, anche se il counter knox non posso azzerarlo?
    2) basta flashare il firmware ufficiale o devo fare qualcosa altro? In odin devo toccare pit?
    3) se senza aspettare il firmware ita flashassi la versione francese, avrò problemi? Di ricezione o aggiornamenti? O posso mettere la francese?
    4) se flasho il fw ufficiale ita seguirò poi gli aggiornamenti ufficiali ita e se flasho quella francese seguirò gli aggiornamenti francesi?


    Ringrazio chi ha la buona volontà di dedicarmi alcuno minuti essendo un neo moddista con evidenti dubbi e paure
     
  16. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    1. si puoi mettere il fw 4.4.2 italiano quando uscirà, ricordati di fare i wipe, se vuoi gli aggiornamenti devi azzerare anche il counter con triangle away
    2. niente pit, non serve, puoi seguire questa guida

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...are-il-note-2-garanzia-flashare-con-odin.html

    3. puoi mettere il firmware del paese/brand che vuoi, basta che sia per il tuo modello
    4. si sempre ammesso che hai il counter a 0 e lo status su official (knox in questo caso non importa)
     
    A thefunksoul91 piace questo elemento.
  17. thefunksoul91

    thefunksoul91 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    ok ti ringrazio. Ma per "annullare il counter" intendi il binary counter giusto?quello che in download mode dice "yes(1 counts)"

    se è questo il counter, per azzerarlo rifacendomi alla guida che mi hai postato, quando vado nel link di come usare triangle away, mi dice di usare la recovery stock per annullarlo, e se ho una recovery mod di flashare la stock con odin MA SOLO SU FIRMWARE STOCK (http://www.tuttoandroid.net/forum/m...lo-giallo-con-triangle-away-sul-note-2-a.html)
    Quindi devo prima flashare il firmware ufficiale da odin e poi triangle away rifacendo il root? o faccio triangle away ora che ho root recovery e ditto note flashando solo recovery ufficiale?
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si, devi mettere il root e la recovery stock altrimenti il count rimane ad 1
     
    A thefunksoul91 piace questo elemento.
  19. thefunksoul91

    thefunksoul91 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    scusami, forse sono stato poco chiaro nella domanda. Sulla guida di triangle away dice che la recovery stock va messa solo su firmware ufficiale..questo significa che devo prima flashare il firmware ufficiale da odin, e poi rifare il root per poter usare triangle away, o posso flashare la recovery stock sulla rom ditto note v5+, usare triangle away, e poi flashare da odin il firmware ufficiale?
    Chiedo questo perchè nella guida di triangle away mi viene detto che la recovery stock va messa solo su firmware ufficiale.
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non credo troverai una recoevry stock per KK, quindi devi tornare al firmware ufficiale, fare il solo root e azzerare il counter
     
    A thefunksoul91 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.