Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio galaxy s plus non si accende più!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da alegro92, 12 Ago 2013.

  1. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Va bene Pauline mi dici cosa e successo. Il cell e ancora in garanzia?

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  2. pepperu

    pepperu Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti, stessa situazione, da ieri sera non dà alcun segno di vita, ho provato tutto ciò che avete scritto ma il vuoto assoluto.... il tutto dopo due mesi dalla scadenza della garanzia. Mi sa che è partita la scheda madre a questo punto....qualcuno sa cosa andrebbe via orientativamente per la sostituzione?
     
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Scusa pepperu ho cercato di vedere i tuoi post ma nulla. Il cell non si accende? Neanche con il cavo collegato al PC e tolta batteria? Aiutami a capire meglio

    Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
     
  4. pepperu

    pepperu Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao pierm, il mio stessa situazione era riferito agli altri post che avevo letto.
    Si esattamente non si accende in alcuna maniera, il SO era quello di stock
     
  5. Valentina Sanguineti

    Valentina Sanguineti Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti :) sta succedendo la stessa cosa anke a me nn si accende e nn da cenni di vita (galaxy s plus ) :( le ho provate tt ma è MORTO :(
     
  6. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao valentinasanguinetti hai provato a togliere la batteria o cambiarla o provare ad andare in recovery (??). Spiegami un attimo cosa e' successo e per lo piu' se il terminale e' ancora in garanzia, mai modificato o altro.
    Grazie
     
  7. Tortellino

    Tortellino Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, appena iscritto.
    Da quello che posso aver capito in questa discussione c'è da buttarlo, mi è capitato oggi anche a me l' S Plus era sotto carica ed all'improvviso nessun segno di vita, ho fatto tutte le prove sopra indicate ma il nulla e mi son detto che per l'età che ha forse conviene cambiarlo direttamente anche perchè non ho letto risoluzioni qui sopra.

    Tortellino
     
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    non so che dirti , io ho il mio s plus che va benissimo. Cambiata due volte la batteria e nessun problema.
    Vedi tu.
     
  9. claudiai

    claudiai Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti...proprio in questo momento il mio samsung galaxy s plus è morto...si è spento e non si riaccende più...non carica neanche...e pensare che avevo praticamente tutto salvato sul telefono (senza la memoria aggiuntiva)...che cretina che sono...stavo leggendo questo forum e sarei molto interessata sulla "procedura da seguire"...chi potrebbe aiutarmi? se riesco a risparmiarmi l'assistenza sarebbe il massimo...anche perchè vorrei cercare di recuperare i miei dati...non dico tanto le foto ma almeno i numeri di telefono salvati...qualcuno potrebbe aiutarmi? ringrazio anticipatamenteeeeeeeeeeeeeee Claudia

    ps: non è un problema di batteria visto che l'ho provata a cambiare con quella di mio padre (stesso telefono) e a lui si accende anche con la mia...mente con la sua batteria nuova (cambiata da meno di una settimana) inserita nel mio cel rimane spento e non da segni di vita:ahhh:
     
    Ultima modifica: 22 Lug 2014
  10. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao claudiai proviamo a vedere se si fa ripartire senza batteria, altrimenti la vedo dura, cosi recuperiamo qualche foto. Per i contatti del telefono, se non li hai sincronizzati con un indirizzo gmail di google la vedo dura (questo e' il consiglio che ti do per la prossima volta).
    Ti indico il link dove provare a fare la procedura per il riavvio del cell, proviamo cosi incrociando le dita: La faq e' la numero 6 scegli quella software
    http://www.tuttoandroid.net/forum/s...edi-qui-se-hai-danneggiato-il-tuo-s-plus.html
    apri questa faq: Problema "telefono-Triangolo-PC" - bootloader partito hard-brick
    e fai la procedura software

    la procedura e' in caso di brick del cell, ma tu fa cosi:

    - muovi gli ugelli color oro presenti dove c'e' l'alloggiamento della batteria

    - togli la batteria

    -collega il cell al cell togliendo la batteria naturalmente

    -prova ad accendere il cell

    -se vedi che si accende, rimetti la batteria

    ...intanto vediamo se parte.

    fammi sapere, ciao
     
  11. marzioveneruso

    marzioveneruso Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    salve io ho un galaxy gt-i9001,e non riesco ad accenderlo.l'unica cosa che esce quando provo ad accenderlo e' la lo stato della batteria che e' pienamente scarica e pur collegata col cavo usb al pc non carica cosa devo fare PLEASE HELP ME !!!!

    - - - - post aggiornato - - - -

    se qualcuno mi dice di fare un wype in recovery .a priore voglio dirti che non si accende per niente quindi non posso andare in recovery ...grazie

    - - - - post aggiornato - - - -

    e inoltre il seganlatore della batteria e scarico a massimo help help help!!!!
     
  12. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Scusa ma prima avevi il problema firmware adesso esci con la batteria. Io non ti capisco veramente. Se la batteria è pienamente scarica e pur collegata col cavo al pc non carica vuol dire che è da cambiare. Togli la batteria attacca il cavo alla presa della corrente e accendi il cellulare. Si accende?
     
  13. marzioveneruso

    marzioveneruso Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    iao ragazzi, stesso problema, il mio galaxy s plus dopo averlo aggiornato si è prima bloccato, poi spento e..non si è più acceso. Aggiungo inoltre che non si ricarica piú ( ho provato con diversi caricatori). Grazie a voi ho quindi provato alla combinazione dei tasti vol+ (o -) home e power ma niente, il mio tel non si accende più.helpppp
     
  14. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ma hai cambiato la batteria?