Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY] Installazione CWM Recovery su Nexus 5 (Android 4.4 KRT16M)

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da TheDrake, 2 Nov 2013.

  1. Battista97

    Battista97 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ma sono un po' ignorante in materia, cosa intendi per toolbox? Devo entrare in bootloader poi?
     
  2. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Tranquillo, una volta nel boot, Usa il software che ti ha detto taom (toolkit di wugfrewh),segui la guida che ha detto lui...

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  3. Battista97

    Battista97 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che la guida è redatta come se fosse flashata un rom, quindi è possibile attivare il debug usb. Ma io non posso e non so nemmeno come collegare il nexus 5 al toolkit. Inoltre mi chiede anche di rimuovere tutti i driver ma ho paura, perchè se rimuovo anche quelli di adb e fastboot dopo sono messo male sul serio :(
     
  4. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Intanto apri il toolkit, digli che hai una custom rom ecc..poi clicca su FULL DRIVER INSTALLATION GUIDE...IO DI SOLITO ANDAVO POI ALLO STEP 3 E CLICCAVO O #1 O #2 FIN QUANDO DA GESTIONE (tasto destro su risorse del computer o questo pc) NON VEDEVO più TRIANGOLI GIALLI..PROVA A FARE UGUALE SENZA RIMUOVERE NULLA..sempre da bootloader o anche da recovery poi prova a rifare dal bottone LAUNCH il push/pull

    Inviato dal mio Nexus 5

    ---------- Post aggiornato alle 23:04 ----------

    scusa per le lettere maiuscole...si vede che ho pigiato involontariamente lo shift :gulp: