Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [21Sept14][NI1]Dr.Ketan Custom ROMV12 | N3 & S5 Features | Multidpi*

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 16 Ott 2013.

  1. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** thread aggiornato alla v 7 ***
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** uscita la v 7.3 ***
     
  4. thefunksoul91

    thefunksoul91 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Salve. Ho montato questa rom venendo dalla Ditto note 3. La trovo nettamente migliore. Volevo però sapere delle cose:
    1) c'è soluzione al problema che spegnendo e riaccendendo l'effetto di sblocco si imposta su "nessuno" dimenticando l effetto impostato?
    2) c'è modo di tenere attivato il controllo vocale delle chiamate ma senza ascoltare la voce che legge il nome di chi chiama?
    3) se volessi tornare all animazione della batteria stock, come fare? Se nel multitool avvio la modalità di non flash ma per installare altre modifiche, e seleziono stock battere nel menu modo (se non erro) ottengo poi la ui nel pannello notifiche classica del note 2 e non quella che avevo scelto in fase di flash
    4) il kernel di questa rom è modificato? Lo chiedo perché ho paura che ci sia qualcosa che danneggi l hardware del note 2...posso stare tranquillo? O questo kernel è stato overclockato di suo? O se non overclocko io non corro rischi?
    E in generale corro rischi di rovinare qualcosa con questa rom, o è molto leggera e non sfrutta molto il cell?

    Grazie a chi mi risponderà perdendo tempo:)
     
  5. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
    Ciao. Per i punti 2 e 3 ne hanno parlato sul thread xda. Il kernel non è modificato.
    Spero tu possa postare su xda. Troverai sicuramente riscontro.
     
  6. thefunksoul91

    thefunksoul91 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    1
    Purtroppo non sono registrato..cosa hanno detto?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    *** thread aggiornato alla v 8.0 ***
     
  8. jasminedd

    jasminedd Worker Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    1
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    thread aggiornato alla v 9
     
  10. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Nel frattempo avevo scaricato questa rom e siccome la ditto non va e non ho voglia di aspettare un'altra ora per il download , la provo . Va bene la twrp ?
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la twrp va sempre bene
     
  12. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Sto comunque riscaricando anche la ditto v5 dal sito del team come ho fatto prima
     
  13. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Anche la dr keatan non mi ha flashato la twrp
     
  14. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Io ho flashato per ben due volte la dr.ketan v10 con la TWRP 2.7.0.2, ed in tutte e due i casi è andata a buon fine.
    Sorgono i primi diciamo difetti della dr.ketan, ma credo che sia dovuto all'assestamento della stessa rom, come aveva fatto anche la DN3 quando la installai 3 mesi fa, per esempio il popup notifier mi funzionava solo su alcune app, altre non forniva alcuna notifica e non capivo il perché, cioè o funziona oppure no, non solamente su alcune app. Ora magicamente e facendo tutto da solo, ha preso a funzionare anche su altre app, per esempio la mail che prima non voleva sentirne di inviarmi le notifiche. Quindi penso sia dovuta al periodo di assestamento come detto (ed ecco qua il fatto della stabilità di una rom, ecco perché stimo la DN3, nonostante sia esosa nelle risorse forse pure troppe ma è stabile, la v5 però eh la 5.2 lasciamola stare li dov'è, ma bisogna dare il tempo ad android, è fatto così).
    Ah ho notato che "Ok Google" non funziona su Nova con la dr.ketan v10, almeno per ora.
    Non ho ancora testato del tutto la rom, sono solo ad 1/10 delle funzioni che utilizzo.
     
  15. maumar63

    maumar63 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    1
    [​IMG]


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  16. maumar63

    maumar63 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti volevo sapere se posso flashare la v10 direttamente da recovery, avendo la CM 11 M9 con le caratteristiche che ho allegato nel post precedente.
    GRAZIE


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  17. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Lo sviluppatore (dr.ketan) suggerisce la Philz, io però ho flashato la rom con la TWRP ed è andato tutto a buon fine.
    La prima settimana giunge quasi al termine (quinto giorno con la v10). La rom migliora giorno dopo giorno, i lag vanno man mano sparendo, ma i bug descritti in precedenza rimangono sempre e, secondo me, non andranno mai via se non con un reflash della rom.
    L'ininfluente bug sullo "Full Screen Caller ID" manco lo prendo in considerazione, talmente è veramente una bazzecola visiva (l'icona ritagliata), il bug di "Ok Google" da schermo acceso non credo rientrerà, poiché se non ha funzionato dall'inizio, a mio umile parere, non funzionerà mai (forse avrò mancato di selezionare qualche funzione in aroma?).

    Al contrario invece per me il peggior trauma è che a livello risorse è una semplice catastrofe con la mia implementazione. Al meglio, e sottolineo al meglio, riesco ad arrivare a 12 ore di durata con al massimo 2 ore e mezza di schermo acceso, il che vuol dire davvero una catastrofe, manco gli iPhone hanno una durata così scarsa. Capisco che io ho una pesantissima implementazione, ma la DN3 v5 mi arrivava comunque a 20/25 ore con 4 ore di schermo il che era accettabile.

    Per il resto veramente performante questa rom, meglio della DN3 sicuramente se non ci fosse quel grande difetto della durata batteria, ma aspettiamo ancora un paio di settimane per esprimere un'opinione definitiva ;)
     
    A maumar63 piace questo elemento.
  18. maumar63

    maumar63 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    1
    Tutto ok! Il flash è andato a buon fine partendo dalla CM11 M9, ora qualche giorno per testarla e vi aggiorno, per ora ho riscontrato un piccolo ma fastidioso problema (quando arriva una telefonata viene letto il nome del chiamante) , ma se non ricordo male se ne è già parlato per cui provo a cercare la soluzione nel forum.
    A presto
     
  19. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Cerca nel tread della ditto , era successo a me
     
  20. maumar63

    maumar63 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    1
    Grazie, ma niente da fare anche se tolgo la spunta! Continuerò a cercare ma se non risolvo questa rom per me è inutilizzabile.