Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Root per LG G2 4.2.2 e 4.4.2

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da TheDrake, 23 Ott 2013.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Segui la procedura per il root su 4.4.2 ;)
     
  2. lino64

    lino64 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma al punto 5 cosa devo digitare solo un comando o tutti e due grazie

    ---------- Post aggiornato alle 22:29 ----------

    scusa ma al punto 5 cosa devo digitare un solo comando o tutti e due (guida 4.4.2)
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il primo è un comando, la seconda è un'opzione selezionabile dalla recovery ;)
     
  4. danilog2

    danilog2 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusate un emergenza ho eseguito tutti i passaggi però sono bloccato al punto in cui installa superuser e dovrei digitare qualche comando...
    cosa devo in fine scrivere nel cmd ? sul cell è uscita una schermata in cui mi fa scegliere tramite i tasti del volume delle opzioni...please help
     
  5. danilog2

    danilog2 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    anzi adesso il problema è che non mi fa caricare il file kk_root.zip... mi dice cannot read sideloader
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Vuol dire che nella recovery non hai selezionato l'opzione apply update from adb, oppure che non hai attivato il debug dalle impostazioni di sviluppatore o che non hai installato correttamente i driver del telefono.
     
  7. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    ciao a tutti !!!! La mia è più una curiosità, ho effettuato il root su kitkat, tutto a posto.
    da quando l'ho fatto sembra che il tel risponda meglio, per esempio non si impunta più per nella chiusura delle app.
    sapete il motivo??
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Probabilmente è solo una tua impressione, perché il root non influisce minimamente sulla performance.
     
  9. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    Ok grazie!!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  10. danilog

    danilog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao..ho provato a fare il root ma dopo aver premuto sul prompt "adb reboot recovery" mi dice " more than one device and emulator"
    che devo fare??? mi fa fare niente aiutoooo
    inoltre se faccio partire il file .bat si apre e si chiude da solo
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Meglio utilizzare il metodo manuale, piuttosto che quello del file.bat...
    Allora, se da terminale di da quel risultato molto probabilmente hai altri dispositivi/emulatori android collegati al pc, scollegali eventualmente e comunque prova a riavviare il pc, dopodiché ripeti la procedura ;)
     
  12. danilog

    danilog Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :) ..... avevo bluestack installato e non c avevo pensato
    Ho risolto subito
    Grazie mille davvero
     
  13. naulon

    naulon Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao killua, prima di fare il root volevo aspettare che arrivasse l'aggiornamento per il knock code per i no brand, perché so che l'aggiornamento in caso di root è più complicato, è vero?
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Questo non mi è ancora chiaro, io ho aggiornato tranquillamente perdendo il root, altri hanno avuto grossi problemi, quindi non saprei che dirti =(
     
  15. pyort

    pyort Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo nel forum, ho appena comprato un lg g2 e voglio fare il root ma sono alle prime armi. Vorrei installare la rom cloudyg3 per mettere l'interfaccia del g3. Per ora sono ancora fermo alla versione 4.2.2, mi conviene fare il root ora o prima aggiorno alla 4.4.2 e dopo lo faccio? Inoltre non funziona più il link al download del punto 1 per il root di kitkat
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Aggiorna e fai il root, link aggiornato
     
  17. unclepear

    unclepear Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho un LG G2 mini ed ho provato la procedura indicata per la versione 4.4.2 ma c'è un passaggio che mi sfugge.
    Ho caricato i drivers usb e tutto avviene regolarmente fino al punto 5, dopodichè l'USB si sgancia e l'update fallisce.
    Ho provato con WIN 8 a 64 Bit .... ho provato con win7 a 32 ma sempre la stessa cosa.
    Ho provato anche manualmente, senza lanciare il .bat ed avviene la stessa cosa, solo io ho riscontrato questo problema ?

    Grazie in anticipo per le risposte.
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Questa sezione riguarda il G2, per il G2 Mini che io sappia non vi è ancora il root in quanto non c'è il thread su xda -> Link
     
    A unclepear piace questo elemento.
  19. rinoso

    rinoso Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Questo è il mio primo post e voglio nuovamente ringraziare tutti quanti,
    Avevo intenzione di rootare il mio G2 per aumentare la ricezione del telefono, ed in merito al post per root android 4.4.2 non sono riuscito nella procedura poichè il mio G2 alla fine non riconosce il superuser ed in particolare mi dice che non ci sono file binari
    Come potete aiutarmi?
    Grazie anticipatamente
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova a scaricare un'app tipo Titanium Backup, supersu a volte fa degli scherzi inutili ;)