Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TUTTOANDROID OPO LIST (minimo 10 post per aderire)

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 26 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabriele Zecchino

    Gabriele Zecchino Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    11
    Simo, scusami ho avuto problemi ad accedere con Facebook a questo forum, comunque ho vinto anche io la corsa di Oneplus, e uno dei 3 inviti che riceverò sarà destinato a questa lista (te lo sto scrivendo everywhere, sorry)

    ;)
     
    A Morissio e simoscorpion piace questo messaggio.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    grazie, visto che hai vinto si libera un posto
     
    A Gabriele Zecchino piace questo elemento.
  3. jmcadsl

    jmcadsl Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ri confermo anche qua sopra! grandissimi ragazzi! ;)
     
  4. Tsukishici

    Tsukishici Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Io non mi ero accorto della pellicola protettiva, nella carta ho 318€, più tardi vado a fare un altra ricarica, così mi ordino la pellicola dal sito ufficiale :'D
    Che sappiate; È affidabile acquistare cover non ufficiali per l'OPO ne ho visto una in silicone (materiale che adoro perché attutisce sempre le cadute), ma non so quanto possa "calzare" bene, bisto che non è ufficiale...
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    inserito nel terzo post la guida per mandare gli inviti e sistemata la guida per l'acquisto nel primo post


    se intendi le cover di TPU di solito sono buone io le ho prese su ebay per il note 2 e calzano a pennell
    o
     
    A Tsukishici piace questo elemento.
  6. Tsukishici

    Tsukishici Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Mi riferivo esattamente a quella, grazie :)
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma tu sei in lista hai già invito ?
     
  8. Tsukishici

    Tsukishici Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Magari, solo che preferisco portarmi avanti :'D così quando avrò l'invito faccio tutto in pochi minuti
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  9. Miguel82

    Miguel82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    3
    Vorrei essere aggiunto alla lista di sicuro appena riceverò un invito acquisterò un OnePlus da 64gb

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Aggiunto :thumb:

    Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
     
  11. williamdonz

    williamdonz Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2014
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    4
    ragazzi secondo voi entro un mese saranno acquistabili gli accessori dell'opo?
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si parla di settimana prossima o massimo fine luglio per alcune cover, altri accessori non si sa
     
  13. williamdonz

    williamdonz Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2014
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    4
    grazie simo... una domanda.. è solo perché sto facendo il calcolo del periodo in cui potrò comprare l'opo... tu quanti inviti daresti alla lista?
     
  14. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    due sicuri, uno incerto, ve lo dirò più avanti
     
  15. williamdonz

    williamdonz Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2014
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    4
    in totale da quando arriva l'invito passano circa 7-8 giorni (4-5 di sped + qualcuno per aspettare gli inviti) per poter invitare gli altri?
     
  16. superp2

    superp2 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,
    ieri sera il mio s3 mi ha abbondato, pur trovandomi all'estero ho fatto decine di prove con recovery (nuove installazioni) (montavo cyanogenmod) e anche odin con firmware originale ma niente... rimane blocatto sulla prima schermata samsung galaxy scritto in bianco.
    morale della favola sono nella beep e devo acquistare un nuovo terminale... ho passato la notte a leggere e guardare video e sono mi convinto: oneplus one 64gb
    per cui sarebbe perfetto se poteste aggiungermi alla lista anche se mi pare di capire che la catena non si e` ancora avviata (scusate sto scrivendo con una tastiera greca).
    (ps sono senza notebook e dunque il cell era tutto!!! essendo fuori ancora per vari giorni) ho perfino dovuto creare un nuovo account sul forum non riuscendo ad accedere alla email della registrazione.
    insomma io sono sicuro di acquistare al 100% e ovviamente di ricondividere l;invito.\
    se l'attesa divenisse troppo lunga vi avvisero per esser rimosso\grazie a tutti! e soprattutto all'eventuale collega che volesse cedermi un posto ad inizio catena :) prometto che saro immeditato nell'acquisto e che condividero tutti gli inviti a mia disposizione.
    eventualmente sono disponibile a contatto telefonico
    ancora grazie
     
  17. williamdonz

    williamdonz Baby Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2014
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    4
    ciao superp2... simoscorpion aspetta il telefono per far partire la catena (ave simo) e poi penso che entro 1 mese e mezzo - 2 il telefono sarà in mano a tutti quelli della lista
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    di spedizione dicono anche meno, gli inviti invece se c'è disponibilità li danno subito quando viene consegnato il telefono sennò bisogna attendere la disponibilità di oneplus

    la catena se tutto va per il verso giusto partirà presto, settimana prossima mi arriva l'invito del contest che ho vinto e poi 3-4 giorni di spedizione e se oneplus da disponibilità mai danno gli inviti e allora partirà la catena
     
  19. RIACK

    RIACK Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    4
    Confermo anche qui la mia adesione!!! Aspetto l'invito per ordinare due OnePlusOne!!!
     
  20. superp2

    superp2 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    grazie william, stavo giusto leggendo il topic di simoscorpion in cui parla del ricevimento della email.\
    sono fiducioso e speranzoso che qualche utente mi faccia la grazia ehehehe magari con un secondo o terzo invito....\
    se ho ben capito il primo invito dovro' inviarlo alla email dell-utente che si trovera dopo di me nella lista. e la stessa cosa con il secondo e con il terzo invito che avro?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.