Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] -[MOD] - XPOSED FRAMEWORK - GRAVITY BOX & Co.

Discussione in 'Guide modding' iniziata da franyo, 26 Feb 2014.

  1. papjllon

    papjllon Worker Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2012
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace":
    146
    Si..root attivo ed app ES Gestore File
    Ora provo a seguire la guida linkata e casomai apro un 3d

    Fine OT
     
  2. Daneel85

    Daneel85 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda : l'opzione "Disabilita limitazione Widget" (nella schermata di blocco) dovrebbe permettermi di poter inserire due o più widget nella stessa schermata?
     
  3. Andrea.r89

    Andrea.r89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi sono nuovo nel forum, ho un problema con xposed, quando vado su la sezione framework quindi installa/aggiorna mi esce questo avviso: Mounting/system writable.. backup of app_process executable exists already at system/bin/app_process.orig Copyng app_process Done! changes will become Active on reboot!
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Ti segnala che le modifiche saranno attive al riavvio

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Esatto

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  6. Andrea.r89

    Andrea.r89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta, ma io ho riavviato ma mi esce sempre quell'avviso!..non riesco ad installare nuovi moduli
     
  7. Omar

    Omar Guest

    È questa la schermata? [​IMG]

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  8. Andrea.r89

    Andrea.r89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Screenshot_2014-06-20-14-41-53.jpg precisamente questo

    ---------- Post aggiornato alle 13:45 ----------

    Screenshot_2014-06-20-14-41-53.jpg precisamente questo

    ---------- Post aggiornato alle 14:52 ----------

    Screenshot_2014-06-20-14-41-53.jpg

    ---------- Post aggiornato alle 14:54 ----------

    Non riesco ad inviare lo screenshoot.. comunque si mi appare una scritta identica solo che è in inglese

    ---------- Post aggiornato alle 14:57 ----------

    anche se faccio riavvio o riavvio soft mi esce sempre quella schermata.
     
  9. Omar

    Omar Guest

    Uhmm... :mmm: hai ancora la versione vecchia di Xposed, prova ad aggiornarlo.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  10. Andrea.r89

    Andrea.r89 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Quando vado ad aggiornare xposed dalla sezione download mi dice applicazione non installata, un pacchetto con stesso nome e firma diversa è già presente

    ---------- Post aggiornato alle 15:33 ----------

    Quando vado ad aggiornare xposed dalla sezione download mi dice applicazione non installata, un pacchetto con stesso nome e firma diversa è già presente
     
  11. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Leva tutto e rimetti

    Inviato dal mio Huawei P1 4.4.2 Mokee Os
     
  12. grydante

    grydante Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve buonasera
    sto provando a cercare ma non ho trovato nessuna a riguardo. Prima di aprire una discussione voglio provare in questa sezione, forse a qualcuno è già capitato e sa come risolvere.
    Premetto che ho un nexus 5 con root. All'improvviso, dopo aver riavviato il telefono perché scaricato è iniziato a comparire il messaggio " il processo com.andorid.systemui si è interrotto" e nonostante davo ok continuava sempre ad apparire il messaggio. Ho iniziato a disattivare un po di moduli da xposed, con molta fatica perché il messaggio continuava a presentarsi e alla fine ho capito che il problema è il modulo xblast. Ora, io mi chiedo, premesso che non ho aggiornato nulla e non ho installato nulla, come è possibile che all'improvviso appaia questo messaggio???
    Hanno anche aggiornato xblast sabato, ma comunque se lo attivo continua a darmi sempre lo stesso messaggio di errore. Qualcuno sa come posso risolvere, mi dispiace davvero non poter più utilizzare questo modulo, mi faceva personalizzare un bel po' di cose.
     
  13. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prova a vedere se col modulo Gravity hai le stesse opzioni che usi in xblast dato che hanno molte cose in comune.

    Inviato dal mio Huawei P1 4.4.2 Mokee Os
     
  14. grydante

    grydante Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Bhe mi hanno consigliato di installare la versione precedente la 1.8 e ora funziona, non esce più il messaggio. Bhe sinceramente non capisco, non ho aggiornato nulla, xblast in primis, non ho installato nulla come è possibile che all'improvviso esca questo messaggio di errore. Comunque ora con la versione 1.8 funziona.
    In realtà Gravity e Xbalst, per come la vedo io sono il massimo, infatti li uso entrambi. Quello che non fa uno fa l'altro :)
     
  15. fev83

    fev83 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    Ragazzi per favore
    Aiutatemi voi!! Conoscete per caso qualche modulo per poter applicare i temi dello STORE come nelle cyano?!?!

    Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
     
  16. Omar

    Omar Guest

    Hai provato ad installare direttamente l'app?
    Vetrina Temi

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  17. fev83

    fev83 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    No ma quell'app è solo una vetrina .... E senza theme engine non fa niente.,. Serve il geastore di temi proprio

    Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
     
  18. Omar

    Omar Guest

    Mi sa che ti tocca mettere una rom basata sulla cyanogen! ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  19. KomixX

    KomixX Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2011
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    8
    Salve a tutti!
    Mi hanno detto di scrivere qui XD
    Ho installato Xposed Framework sul mio Nexus 4 e ho iniziato a smanettare con i moduli: ho installato Xposed Gel Settings per la personalizzazione del Google Experience Launcher; Gravity Box, che offre interessanti possibilità di personalizzazione, Unicon, per applicare un icon pack al GEL, e MinMinGuard per rimuovere i banner dalle applicazioni. In particolare, dopo aver applicato l'icon pack al GEL con Unicon, con Xposed Gel Settings (la versione donate) ho cambiato alcune icone del drawer e della home del launcher di Google, però ho notato che nei vari menù (menù App nelle impostazioni, menù di condivsione, ecc...) le icone rimangono non modificate. C'è un modulo per uniformare il tutto? Grazie mille!
     
  20. skaramuffin

    skaramuffin Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho installato il modulo per instagram downloader ma l'opzione per scaricare le foto non mi esce. Come mai secondo voi? ho fatto anche il riavvio dopo aver attivato il modulo....