Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema aggiornamento 4.4.4 per assenza di app di sistema

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da vincymik, 22 Giu 2014.

  1. vincymik

    vincymik Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    6
    Vorrei aggiornare il nexus 5 a 4.4.4 con il file OTA da recovery (twrp) ma ho letto che ciò non è possibile se si ha installati xposed e qualche app di sistema eliminata. Dopo aver eliminato xposed e tentato (senza successo ovviamente) mi ero proprio dimenticato di aver disinstallato delle app di sistema con system app remover (root) che si trova sul play store. Dopo aver cercato un po' ho letto che l'app in questione metteva le app cancellate in una cartella permettendo poi di ripristinarle. La cartella c'è, ma all'interno non c'è nulla. In sostanza penso che l'aggiornamento non vada a buon fine perché ci sono delle app di sistema assenti, ma non so come fare a recuperarle, anche perché non ricordo quali siano. Come posso risolvere ?
     
  2. kevin_babi

    kevin_babi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2014
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Anzichè aggiornare via OTA prova a flashare direttamente via prompt dei comandi la factory image che puoi trovare QUI oppure usa il Nexus Root Toolkit. Così dovresti risolvere ;)