Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

G2 che non va né in recovery né in download mode

Discussione in 'LG G2' iniziata da Roxas93, 27 Giu 2014.

1. Roxas93

Roxas93 Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ragazzi!

Innanzitutto vi chiedo scusa se magari non mi sono presentato ma è tutta la giornata che sto girando ovunque per il web in cerca di una soluzione che purtroppo non arriva.

Premetto che non sono di certo alle prime armi coi fw android... ne ho già installati a valanghe su altri device.

Il problema che mi è spuntato oggi riguarda il mio G2: stavo procedendo all'aggiornamento ad Android 4.4 tramite il programma di LG. Al 30% mi si è bloccata la procedura e mi ha chiesto di riavviare lo smartphone.
    Così lo riavvio e... boom, compare il logo LG per qualche secondo e poi schermo nero. Spengo il G2 ma si riaccende nuovamente, coem se fosse in bootloop. L'unico modo per spegnerlo è la pressione del tasto Off per 15 secondi.

Ho quindi spento il cell e tentato di entrare in download mode mediante la configurazione tasti "volume+ e inserimento del cavo" ma niente... appena inserisco il cavo mi da logo LG e conseguente schermo nero.

Idem la recovery... non mi entra.
    Ho provato con l'hard reset. Entra nel menu dell'hard reset, dò l'ok a resettarlo ma lo smartphone non si avvia uguale.

Cosa dovrei fare? Non voglio mandarlo in assistenza... anche perché non ho neanche lo scontrino e sarebbe un bel problema (nonostante 24 mesi per forza di cose è ovvio che non siano passati)

2. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    È successa la stessa cosa ad un mio amico... Ha mandato in assistenza il telefono, si era fusa la scheda madre (il telefono può ancora accendersi fino al logo).. Spero non sia successa la stessa cosa anche a te

3. Roxas93

Roxas93 Baby Droid

Iscritto: