Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema dopo aggiornamento, aiuto!

Discussione in 'LG G2' iniziata da Stefano Chinaski Sonnante, 30 Giu 2014.

1. Stefano Chinaski Sonnante

Stefano Chinaski Sonnante Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi scusate, ho un g2 d802 16 gb con root,
    premetto ke ho avuto problemi con l' installazione della recovery twrp, ma in ogni caso avevo la recovery stock ancora...in pratica appena avviato l aggiornamento via OTA mi si è spento il telefono e nn si è piu riacceso...o meglio appare il logo lg con in alto a destra delle piccole scritte bianche con scritto ''error, boot certification verify, secure booting error...ho provato l hard reset ma nulla, mi da sempre sta schermata...vi prego aiuto:(:(:( p.s. non entra neanche in download mode e appena lo collego al pc mi appaiono tante cartelle di memoria che windows mi chiede di formattare!

2. Stefano Chinaski Sonnante

Stefano Chinaski Sonnante Baby Droid

Iscritto:
    27 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi nessuno mi aiuta?! devo mandarlo in assistenza?!

3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Mandalo in assistenza, non so cosa sia successo, ma non ho mai sentito parlare di questi problemi, sopratutto degli errori... Se windows dice il vero potrebbe anche essersi sminchiata la partizione system, anche se il logo funziona...
    Se è in garanzia, mandalo da loro con la solita scusa, se poi hai anche la recovery stock non avranno nulla da ridire e tu sei sicuro di riavere il device funzionante ;)

Ultima modifica: 30 Giu 2014