Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema connessione wifi su cellulare Galaxy Ace plus

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace PLUS (GT-S7500)' iniziata da Ann, 25 Giu 2014.

  1. Ann

    Ann Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono Ann e ho un problema di connessione wifi sul mio cellulare Android Galaxy Ace plus,è da circa due settimane che questo problema persiste,sia google,che play store,youtube e facebook non vanno e persiste sempre questa scritta:connessione assente.Ma la cosa strana è che whats app funziona,mi fa inviare e ricevere messaggi normalmente però non le foto e le registrazioni e inoltre se vado alle impostazioni di wifi mi dice che è connesso.Ho il modem di infostrada e non credo sia un problema di wifi perchè sul pc và tranquillamente su internet.Non so più come devo fare,ho provato di tutto,ho eliminato molte applicazioni pensando fosse la memoria,ma niente.Spero risolverete il mio problema:(
     
  2. Ann

    Ann Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho bisogno di aiuto daii
     
  3. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Prova un hard reset. ..senno prova a scaricare clean master e fare una pulizia

    inviato dal mio galaxy s10 utilizzando tapatalk
     
  4. Ann

    Ann Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che anche collegandomi dal play store sul pc,l'applicazione dice che è scaricata ma sul cellulare non risulta..
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in galaxy ace plus, occhio a dove posti questa è la sezione delle presentazioni
     
  6. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ahh capito allora devi scarica
    Ahh capito allora devi scarica : Consulta "ES File Explorer (1.5 Cupcake)" - https://play.google.com/store/apps/details?id=com.estrongs.android.pop.cupcake

    Una volta fatto vai su applicazioni ..
    Cerchi play store tieni premuto sopra e fai crea collegamento e dovrebbe apparire sulla schermata :D
    Ciao

    inviato dal mio galaxy s10 utilizzando tapatalk