Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Tastiera Swiftkey

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Ema1996, 3 Lug 2014.

  1. Ema1996

    Ema1996 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve come da titolo ho un problema con la tastiera swiftkey.
    Il problema si è presentato dopo aver disinstallato e reinstallato l'app in quanto mi sembrava non funzionasse più correttamente ed ho optato per questa strada nella speranza di risolvere.
    Il download parte senza nessun problema fino a che non finisce e la installa nel telefono.. dopo alcuni secondi mi da errore nell'installazione riportando 'errore -24'.
    Ho provato molti tentavi finche non li ho contattati con un email. Rispondono dicendo che il problema è dei server google e che in questa situazione non ne possono nullla (era inglese e questo è il riassunto che ho più o meno capito) poi mi hanno invitato a seguire una guida che riporta tre metodi per provare a risolvere.. la guida consisteva nel cancellare i dati del google service framework e del playstore e qualche altra soluzione.. Ho provato ma non ho risolto neppure cosi.
    ho provato anche a cambiare l'account google insomma un sacco di tentativi andati a vuoto.. qualcuno sa come mai e come risolvere? Perchè la ritengo utilissima e funzionale siccome uso molte app di messaggistica e ormai avevo un certo feeling.
    Grazie delle risposte..


    (nota la swiftkey in versione precedente 'beta' è funzionante ma comunque soltanto in versione trial)
     
  2. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    hai permessi di root )??
     
  3. Ema1996

    Ema1996 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
  4. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    bene..
    allora devi avere root browser ..
    1)apri root browser
    2)clicchi su data
    3)clicchi di nuovo su data
    4)cerchi una cartella senza immagine dovrebbe essere quella di swiftkey e la elimini poi
    installi la tastiera
     
    A Ema1996 piace questo elemento.
  5. Ema1996

    Ema1996 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ok sto provando.. e ha funzionato!!!! Grazie mille! Ti sono devoto ahha
     
  6. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Prego
    Se hai bisogno chiedi pure siamo qua per aiutarti