Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsug galaxy s4 non registrato sulla rete aiuto

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Silvia Dore, 27 Mar 2014.

  1. Silvia Dore

    Silvia Dore Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    l ho fatto putroppo e rimasto il problema

    ---------- Post aggiornato alle 00:28 ----------

    il problema e che il telefono nn e stato comprato in negozio ma mi e stato venduto nuovo(non so la provenienza) a minor prezzo ma mi e stato dato imballato come nuovo ora credo che gli operatori abbiamo bloccato il telefono penso quindi non sia problema di ripristino ma qualcosa riguardante il codice i mei dato che e bloccato
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma l'hai preso con contrarro ?
     
  4. ciccio.fenu

    ciccio.fenu Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ho anche io questo problema ho controllato l'imei della scatola e coincide con quello del tel, e stato comprato regolarmente in un centro wind con scheda e abbonamento incluso, ho inserito l'imei nel sito postato prima ma non dice bloccato anzi il livello e nella barra verde ho ripristinato il tel cancellando cache e data da recovery (tutto stock) ma a funzionato solo un paio d'ore qualcuno sa come posso risolvere senza mandarlo in assistenza?
     
  5. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    l'hai acquistato tu oppure l'hai preso usato? Nel primo caso ti puoi rivolgere al negozio wind dove l'hai acquistato, secondo, se l'hai acquistato da un privato e non paga le "rate" dell'abbonamento, wind di coseguenza blocca l'imei, ti ritrovi con il telefonop bloccato.
    Facci sapere.