Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Binary counts aumentati

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da celestino98, 6 Lug 2014.

  1. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Salve ragazzi!
    Dopo aver effettuato il deep clean al mio s advance e aver installato il firmware argentino jelly bean il mio telefono è rinato!!!
    Però entrando in fownload mode ho notato che accanto alla scritta "binary counts" c'è scritto (1 counts), quindi significa che il contatore è aumentato?
    E quindi non posso usufruire della garanzia???
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    strano che ti sia aumentato flashando un firmware ufficiale! cmq guarda qui: link http://www.tuttoandroid.net/forum/m...nce-i9070/23351-come-azzerare-il-counter.html
     
    Ultima modifica: 6 Lug 2014
  3. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    A me in download mode tutto è a posto tranne il contatore che segna 1
    Mentre se vado in impostazioni > informazioni sul dispositivo > stato, in basso c'è scritto stato del dispositivo > ufficiale
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il counter ti segna 1 vuol dire che ti è aumentato quindi hai invalidato la garanzia per forza. per essere ancora in garanzia quel contatore deve tornare a 0.

    nel link che ti ho scritto prima trovi il programma per azzerare il contatore devi guardare li' usando quel programma dovrebbe tornarti tutto a zero. quindi ripristinerai pure la garanzia, io personalmente non l'ho mai usato quel programma, e dopo aver installato decine e decine di mod sul mio advance non ho mai aumentato il counter e facendo il deepclean il counter NON aumenta in nessun caso visto che tale procedura l'ho fatta pure io molte volte!

    in genere sull'advance per ripristinare la garanzia basta flashare un firmware ufficiale con odin e questo è da fare solo se si è fatto del modding sul terminale.

    pero' se il counter segna 1 per azzerarlo allora bisogna per forza usare il programma del link che ti ho dato sopra..

    cosa hai installato sul tuo advance prima di fare il deepclean? giusto per capire cosa ti ha fatto aumentare il counter... :confused:
     
  5. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Ma io prima di fare il deep clean non avevo installato niente di particolare solo i root mi sembra.
    Però in precedenza avevo cambiato 2-3 rom flashato vari firmware e cambiato vari kernel ma prima di effettuare il deep clean avevo già riflashato un firmware stock per ripulire un pò il sistema se non ricordo male.
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok percaso hai usato il programma framaroot? per fare il root o hai usato il normale file zip flashabile da recovery per jellybean...?
     
  7. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    No per fare il root ho sempre flashato da recovery anche perché framaroot non è compatibile con il mio s advance mi sembra
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho capito ma cè chi lo ha usato l'ho letto su altri forum ma va' bè! cmq tutte le rom per S advance che trovi sul nostro forum le ho provate tutte personalmente piu' volte sul mio terminale e mai nessuna mi ha aumentato il counter baaa, ti ho chiesto queste info magari per capire cosa ti avrebbe alzato il contatore in modo che fosse utile anche ad altri utenti questa informazione.. ma non riesco veramente a capire cosa possa essere ad aver alzato sto benedetto counter dico cio' perchè tutte le mod esistenti per questo terminale le ho provate tutte e le conosco a memoria. e mai nessuna mi ha causato sta' cosa bo è un mistero allora non saprei dirti altro :( cmq risolvi la cosa come ti ho scritto negli altri messaggi seguendo la guida dedicata al counter ;)
     
  9. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Ok se mai mi servirà portarlo in assistenza ( sperando sempre di no ) seguirò la guida che mi hai postato
    Grazie per l'aiuto
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla figurati cmq se il counter è a 1 non è niente puo' essere pure a 100 :eheh: è solo un contatore non centra un tubo con il funzionamento del telefono. giusto se dovrai mandarlo in assistenza pero' dovrai azzerarlo fine bye ;)
     
    A celestino98 piace questo elemento.
  11. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Ok grazie ancora
     
    A Cristian piace questo elemento.
  12. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Ho resettato il contatore
    E dopo ho rimosso i permessi di root dal cell ma se vado sulle info del telefono dice stato telefono: personale

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ora che hai resettato il counter riflasha il firmware ufficiale 4.1.2 Jellybean con odin. E dovresti essere a posto!
     
  14. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Ok

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  15. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Ma perché quando accendo il cell sulle info del telefono dice stato telefono: scansione... e dopo dice personale?
    Scansione... non mi è mai uscito

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    nelle info dispositivo sotto quale voce ti dice cio' ? magari se fai uno screenshot riusciamo a capirci...
     
  17. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Ma solo quando lo accendo sta un pò ma dopo dice personale

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a tu dici la scansione che ti compare nella barra in alto e poi scompare? tipo quando scansiona la micro sd?
     
  19. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    No
    Allora in impostazioni-info sul telefono-stato-stato del telefono appena accendo il telefono dice:scansione... ma dopo un pò dice personale

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non ho mai notato sta cosa... cmq tu hai riflashato un firmware ufficiale dopo il reset del contatore?