Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CyanogenMod sì o no?

Discussione in 'LG G2' iniziata da CyanogenMarco, 8 Lug 2014.

1. CyanogenMarco

CyanogenMarco Baby Droid

Iscritto:
    8 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti questa è la mia prima discussione che apro quindi spero si capisca abbastanza e di ricevere vostre opinioni in merito. Possiedo un LG G2 e vorrei provare la CyanogenMod perchè principalmente la UI di LG è a mio parere orrenda, però non vorrei perdere le uniche funzionalità che ho apprezzato come il KnockOn, il KncokCode ecc. Esistono quindi alternative a queste funzionalità come moduli di Xposed che le emulano o dovrei perderle definitivamente? Ditemi che ne pensate grazie :D

2. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    Non ti consiglio di cambiare rom.. Io ti consiglio di usare questi moduli: g2 tweaksbox e gravitybox... Con Nova launcher e impostando adeguatamente questi 2 moduki sono riuscito ad avere la stessa UI di cyanogenmod...

3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, non so per la cyano ma con la CarbonRom si può abilitare il knock on, mentre per qualsiasi rom AOSP carbon inclusa vanno usati moduli xposed che emulano il knock off sia sulla lockscreen che sulla status bar, mentre è impossibile al momento utilizzare il knock off da altre parti.
    Segui il consiglio di stefy, se non ti piace la UI LG fai prima ad utilizzare launcher alternativi e/o icon pack ecc...

4. CyanogenMarco

CyanogenMarco Baby Droid

Iscritto:
    8 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    Proverò i moduli Xposed che mi hai consigliato dai, alla fine basta il root con Towelroot e sono apposto! Ma oltre a questi due ci sarebbero altri moduli interessanti per personalizzare il G2?

5. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Beh, dipende da te, una volta installato xposed avrai la lista dei moduli e puoi guardare se c'è qualche cosa che ti interessa ^^
    Per le ROM AOSP ti rimando a questo topic -> http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-g2/36664-custom-rom-custom-kernel.html
    Soprattutto per quel che riguarda la baseband, ricordati di installarla dopo il flash =)

6. CyanogenMarco

CyanogenMarco Baby Droid

Iscritto:
    8 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille Killua96 delle dritte ma questa "baseband" mi è nuova... Perché dovrebbe essere così importante?

7. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Perché altrimenti tutti i sensori non ti funzioneranno.

8. CyanogenMarco

CyanogenMarco Baby Droid

Iscritto:
    8 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    Wow brutta storia... Quindi è da flashare prima di ogni ROM?

9. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Dopo =)

10. CyanogenMarco

CyanogenMarco Baby Droid

Iscritto:
    8 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1
    Quindi ROM, Google Apps e poi Baseband. Perfetto lo terrò a mente :)

A Killua96 piace questo elemento.