Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Apk samsung su lg g2 rootato?

Discussion in 'Modding LG G2' started by ale2882, Jul 8, 2014.

1. ale2882

ale2882 Baby Droid

Salve a tutti, sono passato da sgs4 a lg g2 da 2 settimane, e sono entusiasta di questo dispositivo, soprattutto per la durata della batteria. Ma una sola cosa mi manca del sgs4, e cioè il widget del lettore musicale, che, espanso a 4x4, mi dava la possibilità di cercare una determinata canzone senza aprire materialmente l'app. Insomma per chi non lo conoscesse, praticamente si riesce a fare lo scrolling delle canzoni e metterle in play direttamente dal launcher. Premetto che ho i permessi di root e che ho scaricato l' apk , ma il g2 non me lo fa installare. Non mi aspettavo niente di diverso, ma per caso qualcuno sa come aggirare il problema, o meglio ancora, conosce un lettore musicale con la particolarità che ha quella stock del sgs4? Grazie in anticipo a tutti.

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Purtroppo non è possibile installare l'apk di app ufficiali Samsung senza un porting di una ROM Samsung, mi dispiace... In alternativa puoi provare altri riproduttori.

ale2882 likes this.
  3. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Magari se trovi app in zip flashabile magari funzionano .. Tranne Samsung storie che su alcuni cellulari non va ciao