Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Difficoltà aggiornamento LG G2

Discussione in 'LG G2' iniziata da rosary79@inwind.it, 9 Lug 2014.

1. rosary79@inwind.it

rosary79@inwind.it Baby Droid

Iscritto:
    8 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Carissimi,
    Ho appena comprato un LG G2 Vodafone 16 GiGA Garanzia Italiana 6DI(sigla) software 4.2.2
    Provo ad aggiornare via FOTA, niente mi dice ultima versione software in uso, nn rileva aggiornamento kit Kat 4.4
    Provo ad aggiornare via Pc (scarico driver scarico programma tutto dal sito LG) niente nn trova aggiornamento Kit Kat 4.4 , mi dice ultima versione software in uso.
    Perché nn rileva aggiornamento se è stato regolarmente rilasciato?
    Come posso aggiornare il mio LG G2?
    Grazie...

2. Kenshiro

Kenshiro Worker Droid

Iscritto:
    8 Nov 2013
    "Mi Piace":
    44
    Puoi farlo manualmente ecco la guida :

http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=29267

Send from my LG G2 Black Edition

3. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    Hai usato il software di LG per vedere la musica foto ecc che è nel telefono o hai usato LG mobile support tool??

4. Kenshiro

Kenshiro Worker Droid

Iscritto:
    8 Nov 2013
    "Mi Piace":
    44
    No sinceramente io ho fatto tutto tramite apk..dato che con G2 ha la possibilità di moddare senza perdere la garanzia. Ho fatto tutto con il cell. Quello che dici tu non lo ancora provato e sinceramente non e m'interessi? Ormai faccio tutto tramite app esterne tipo "AirDroid" per spostamenti di qualsiasi file.

5. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    Stai sbagliando di grosso... Scaricati lg mobile support tool, collega il telefono, aspetta che il software lo rilevi (devi mettere il telefono in modalità Debug e dalle impostazioni usb selezionare software lg) Poi dal programma guarda se rileva l'aggiornamento

6. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    Cosa c'entrano i driver con il rilevamento dell'aggiornamento?? I driver si installano automaticamente quando colleghi il telefono la prima volta al PC.. ;)

7. Kenshiro

Kenshiro Worker Droid

Iscritto:
    8 Nov 2013
    "Mi Piace":
    44
    Scusa ho sbagliato completamente post e forums!!! Ahahahahahah..cancello!!!

8. rosary79@inwind.it

Iscritto:
    8 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per i suggerimenti siete stati molto preziosi, proverò a fare ciò che mi avete segnalato
    Grazie ancora

9. rosary79@inwind.it

Iscritto:
    8 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi una ultima info? Quando provo a scaricare il Firmware..innanzitutto nn riesco a scaricarlo quando clicco sul moello del mio cell 6DI Vodafone ITA mi reidirizza su un altro sito senza ottenere nulla, ma inoltre devo scaricare questo oppure uno open???
    Grazie

10. stefy97100

stefy97100 Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2014
    "Mi Piace":
    10
    Asp, non dovrebbe neanche farti scegliere il modello... Dovrebbe riconoscerlo automaticamente.. Assicurati che il telefono sia collegato correttamente al PC e che il software lo rilevi