Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installazione Custom Recovery TWRP

Discussione in 'Modding - Huawei Y300' iniziata da Morissio, 15 Lug 2013.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    La guida spiega i passaggi per mettere la recovery TWRP molto simile alla ClockworkMod.

    Requisiti:

    Passaggi:
    1. Spegnere il telefono e rimuovere la batteria per almeno 5 secondi
    2. Accendere il telefono tenendo premuto VOLUME DOWN in modo da mandarlo in modalità fastboot.
    3. Collegare il telefono al computer
    4. Entrare nella cartella UnlockTools ed eseguire il file flash_recovery.bat e seguire i passaggi.
    5. Quando la procedura di flash avrà finito si riavvierà automaticamente il telefono.

    Se volete per evitare di togliere la batteria per mandarlo in modalità fastboot potete disabilitare la funzionalità andando nel menù Settings -> Fastboot. In questo caso però il telefono si avvierà con una leggera lentezza.

    Fonte/Crediti: huawei-y300.tumblr.com
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Lug 2014
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. Lorenzo Crepaldi

    Lorenzo Crepaldi Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusami l'ignoranza ma quando io vado a spingere flash recovery bat mi dice che il telefono si riavvierà automaticamente ma il mio non si riavvia neanche dopo dieci minuti
    come risolvo?
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Il tuo telefono ha sbloccato il bootloader e ha il root?
     
  4. danielrama30

    danielrama30 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    a me invece di dare la pagina per il download del paccheto mi da la pagina per scaricare ILIVID(del *****) come fo per scaricarlo?? oppure puoi cambiare il link?
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, scusa se rispondo solo ora, forse il link è scaduto ora vedo che riesco a fare.

    Cercando in rete ho trovato la versione 2.0 del tools https://dl.dropboxusercontent.com/u/2512901/HuaweiY300_Root_Tools.zip
     
    Ultima modifica: 14 Lug 2014
  6. danielrama30

    danielrama30 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Fa nulla ho risolto