Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Stato rete cellulare: disconnessa

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da xSteeve, 11 Lug 2014.

  1. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    ma hai scaricato questa per caso? [ROM][4.3] Color OS V1.2.0 - XDA Forum
    perchè se la risposta è positiva devi rimettere la recovery TWRP per installarla.
    La copi dentro alla memoria del telefono e poi dalla recovery formatti System e Data e poi la installi. (scusa la descrizione veloce ma do per scontato che la TWRP la sai usare bene) se vuoi ti elenco le operazioni passo passo.
     
  2. xSteeve

    xSteeve Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Un idea di cosa fare ce l'ho, ora provo! Grazie a tutti per ora
     
  3. xSteeve

    xSteeve Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ho rimesso la ColorOS, è peggio, un paio di chiamate e implode, si blocca tutto, non funziona più la notifica a tendina, un disastro, è difettoso l'hardware a sto punto?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dovresti provare tua sim su un altro telefono

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. xSteeve

    xSteeve Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ho scritto prima che l'ho rimessa nel suo vecchio telefono e va, l'ho messa nel Samsung S3 di mia moglie e va che una meraviglia...

    Ora ho provato nell'OnePlus la scheda 3 di mia moglie e le tacche rimangono a zero :confused: non si aggancia proprio...

    ---------- Post aggiornato alle 20:53 ----------

    Provato scheda Vodafone di mia cognata, seconda chiamata, bingo, la rete si freeza, provo a chiamare e non chiama, punto :cool:
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mmm è una sim tagliata o usi adattatori?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. xSteeve

    xSteeve Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    3 micro sim diverse prese tutte nuove e da poco? No non sono tagliate, a sto punto credo che mi sono preso una bella sola.

    Avendolo preso da SpeMall mi è arrivato dalla Cina, ora come faccio? Santo cielo...
     
  8. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Credo che il problema sia hardware, contatta il venditore e spiega il problema... meno male che non ho resistito alla tentazione di prendere un opo cinese
     
  9. xSteeve

    xSteeve Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ma non vuol dire nulla, da li hanno preso alcuni amici e mai mezzo problema, quello che mi spaventa sono i tempi...

    Piuttosto ho messo quella recovery mode e ho paura se ne accorgano quando rispedisco indietro, qualcuno sa come ripristino quella di fabbrica?
     
  10. xSteeve

    xSteeve Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno ha un link per il recovery mode cinese? Non lo trovo :(
     
  11. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    purtroppo non ho il link... però se rimetti la cm 11 s come hai fatto all'inizio con l' SDK non avrai nessun problema di garanzia. Adesso non so da che venditore hai preso il dispositivo ma in teoria per il root o per la cm 11s non dovrebbe fare storie. Però cavolo che sfortuna.... :(
    comunque contatta il venditore e spiegagli il problema, sicuramente ti sostituisce il dispositivo. Mi disp per la tua disavventura :(:(
     
  12. xSteeve

    xSteeve Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Li ho contattati me lo sostituiscono, ho rimesso la ColorOS ma il recovery è rimasto quello della CM11 stock... però mi era arrivato con la recovery cinese, dici che non mi faranno problemi?
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In teoria con oneplus non si perde la garanzia in caso di modding, però sinceramente non so con la versione cinese, io penso che sia la stessa cosa, si tratta comunque sempre della stessa azienda
     
  14. bastard81

    bastard81 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    38
    Come ti ha già risposto SIMO in teoria non faranno problemi... però non posso darti la garanzia di questo perchè dipende molto anche dal venditore che ti ha dato il telefono. Cmq non essere pessimista vedrai che ti tornerà bello nuovo e finalmente senza nessun problema o difetto vario ;)
    Mi disp solo per la tua disavventura ma purtroppo a volte può succedere... pensa che a me è successo col mio padellone (NOTE 2) che dopo due giorni (e la bellezza dei suoi 500 euri) si è letteralmente bruciato il processore :mad: Nel frattempo ti faccio gli auguroni per il nuovo dispositivo!!! A presto e come dico sempre Buon modding!!!
     
  15. Orbettino

    Orbettino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    5
    Strano però.. perchè hardware dovrebbe andare o non andare..
    ma se ti va una volta e poi si freeza, ci sarà qualche errore software..
     
  16. xSteeve

    xSteeve Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Ci ho pensato anche io però ho provato 3 versioni di CM prima di tornare alla ColorOS e ogni volta stesso problema...
     
  17. gghibli

    gghibli Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    scusate se mi inserisco anch'io, sto avendo lo stesso problema
    con vodafone aggancia la linea normalmente, con scheda 3 nessun segnale, non aggancia proprio l'operatore
    secondo voi nell'impostazione sul tipo scelta rete conviene mettere 3g o 4g?
    firmware cyanogenmod 11 versione xnph25r, quella ufficiale
    preso dallo stesso fornitore
    mi fai sapere se e come hai risolto
     
  18. xSteeve

    xSteeve Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Io non ho risolto, ma il mio problema è che aggancia la linea e dopo 1 o 2 minuti qualsiasi cosa io faccia il segnale va a 5 ed è come bloccato, non posso nè chiamare ne ricevere...
     
  19. gghibli

    gghibli Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Scusa prima ho letto che ti sei messo in contatto con spemall e che te lo cambiano, come funziona la cosa?
    La spedizione è a tuo carico, come li hai contattati etc....
     
  20. xSteeve

    xSteeve Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Niente hanno tergiversato e preso tempo, ho chiesto il rimborso a PayPal, già ci hanno messo 2 settimane a spedirmelo e mi hanno chiesto soldi in più per il trasporto, ho perso la pazienza.

    Comunque ho letto su Xda di gente col mio stesso identico problema, con tanto di screen della home page del cell con le tacche di segnale piene esattamente come fa il mio, per ora nessuna soluzione.