Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc desirè 500 brand teem gold card tool

Discussione in 'HTC Desire S' iniziata da short1986, 10 Lug 2014.

  1. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di aver scritto nella sezione giusta.mi scuso in anticipo nel caso non fosse così.ho un htc desirè 500 e ho effettuato lo sblocco del cellulare tramite la vostra guida.ho solo un piccolo problema,credo che non carichi la recovery perchè il cellulare è brandizzato.seguendo dei post in internet ho letto che bisogna creare una gold card,niente di difficile,solo che non riesco a trovare il programma dato che il link è solo megauplod (goldcardtool).la mia domanda esiste un programma alternativo,una rom diversa dalla recoveryphilz?voglio roottare il telefono perchè è pieno di app android che non servono e molte app vogliono la memoria interna invece della sd.consigli?:D
     
  2. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    Scusate se nn modifico il post ma sono da mobile e non me lo fa fare..ho trovato gold card tool ma nn funziona il link per la ricezione di .img ... A questo punto esiste una rom no brand?attendo risposta grazie
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    A short1986 piace questo elemento.
  4. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ultimo ti ringrazio e domani ti darò il thanks perché ora sono da mobile...volevo chiederti quando lanciò l ultimo comando nel prompt con la recoveryphilz mi dice error:do not load recovery(una cosa del genere ma sicuro errore:non posso caricare img).questa tua è una no brand o la stessa?grazie ancora ps anche se il cell è brand tim conta o non conta?il cell è già unlocked la prima procedura è riuscita
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Non dovrebbe fare differenza il Brand, la Recovery è sempre la stessa ... è importante che tu dica esattamente quale errore da il comando ... meglio se copi ed incolli tutto qui ...
     
    A short1986 piace questo elemento.
  6. MANNY 76

    MANNY 76 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    ciao anche a me usciva la stessa scritta ma ho cambiato il kernel e rifatto la procedura , e come si dimostrava.... andata a buon fine
     
    A short1986 piace questo elemento.
  7. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    Ok ultimo a breve ti posterò l errore...Manny grazie della risposta potresti indicarmi la tua procedura?
     
  8. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    [​IMG]
    Ecco a voi è tutto eseguito aklaperfezione ma esce Eddie.cannot load recovery.img
     
  9. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1

     
  10. MANNY 76

    MANNY 76 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    scarichi un kernel differente al tuo lo installi tramite recovery e rifai il test vedo se trovo il kernel che ho utilizzato io e te lo posto ok
     
    A short1986 piace questo elemento.
  11. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille..la procedura di unlocked dell HTC rimane invariata giusto?devo solo rifare la procedura di caricamento della recovery?
     
  12. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi allora l'img di ultimo è andata ho installato super su però quando vi accedo dice aggiornamento super su installazione fallita da cosa dipende?usando root checker mi dice che il dispositivo non ha permessi...sono entrato in recovery ho selezionato instal e instal zip super su cosa faccio?

    aggiornamento:ho scaricato l'aggiornamento adesso funziona e si apre....il cell è roottato grazie a tutti voi!come posso premiarvi?
    ultima domanda: cosa posso fare con supersu su questo non saprei?:)

    ULTIMO AGGIORNAMENTO:ho scaricato titanium backup però vi chiedo perchè quando disinstallo un app tipo cubomusica e cubogiochi il cell si riavvia me le ripristina?
     
  13. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    purtroppo sulle ROM stock succede
    credo sia colpa del fatto che sulle ROM stock non sia completamente abilitata la scrittura in System !
    per alcuni Devices esistono delle MOD per abilitare tale scrittura ... ma per il tuo non ho trovato nulla !
    ti consiglierei una Custom ROM in quelle i permessi per la scrittura in System sono sempre già abilitati !!

    per le Custom ROM ti suggerisco questo link
     
  14. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille,,,ma la cyanogen è compatibile?
     
  15. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... considera che le ROM devono essere "cucinate" esclusivamente per un determinato devices
    non è possibile realizzare una ROM compatibile per Telefoni differenti ...

    detto questo ti dico che la CM ancora non ha realizzato una ROM per il HTC Desire 500
    e onestamente sono ancora poche le Custom ROM ... vedi se ti piacciono quelle nel link postato prima
    considera che la "JamesRom" dovrebbe essere una simil-stock le altre 2 credo siano in stile CM !!!
     
    A short1986 piace questo elemento.
  16. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    Ok grazie domani proverò sono italiane vero?se nn mi dovesse piacere questa del cellulare ne conosci il nome?
    Ps in alcuni siti dicono che la cynomod è compatibile con desire in generale e ce n è una di bravo per desire gsm però nn capisco se è la stess famiglia,grazie della disponibilità comunque!
     
  17. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    ... non ho la possibilità di verificare la presenza della lingua italiana, dovresti farlo da solo !
    ... prima di flashare una qualsiasi altra ROM ti stra-consiglio un bel Backup da Recovery della tua attuale ROM
    e direi anche di copiare la cartella del backup al sicuro sul tuo PC !!


    Immagini relative a:
    HTC Desire (GSM) - nome in codice "Bravo"
    [​IMG]
     
    A short1986 piace questo elemento.
  18. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    Si si già fatto :) grazie mille
     
  19. short1986

    short1986 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    1
    Ultimo scusa ho sbagliato a capire il backup della ROM da recovery come lo creò e come esporti la cartella?e come la ricariconin caso di qualcosa?
    Aggiornamento,,,ho effettuato il backup ma nn trovo la cartella nella sd
     
  20. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    il Back-up lo fai da Recovery
    scegliendo "Back-up" e lasciando selezionato tutto (system, dati e boot) !
    il "Restore" lo fai tappando su "Restore" e scegliendo tutto o ciò che ti serve !
    sul telefono dovresti avere una cartella chiamata "TWRP" copiala tutta così com'è !
     
    A short1986 piace questo elemento.