Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4] AOSB Project 1.3.7 - The End of The Line

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da Cristian, 20 Feb 2014.

  1. Paro

    Paro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    3
    Chiedo scusa per aver postato un link appartenente ad un altro forum. Non ricordavo fosse vietato farlo. Ho provato a modificacre il messaggio, ma non ne sono in grado. Chiedo scusa ai responsabili/moderatori.

    ---------- Post aggiornato alle 18:51 ----------

    Chiedo scusa per aver postato un link appartenente ad un altro forum. Non ricordavo fosse vietato farlo. Ho provato a modificacre il messaggio, ma non ne sono in grado. Chiedo scusa ai responsabili/moderatori.

    ---------- Post aggiornato alle 18:52 ----------

    Grazie mille!!!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. Paro

    Paro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    3
    Oh be....mi divertirò a cercare. Mica posso lasciare tutto il lavoro sporco a te ;) !!!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok hahaha cmq la 1.3.0 dovrebbe essere la versione in data 2014/02/10 o la 2014/02/12 è una di queste due una volta flashata il numero della versione la vedi andando in inpostazioni info dispositivo ecc.. buon modding ciao :beer:
     
    A Paro piace questo elemento.
  5. Domy D'Ambrosio

    Domy D'Ambrosio Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi come mai non riesco ad installare nessuna rom??? uso la cmw temporanea!
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Metti quella fissa "cwm" la trovi in sezione S2 modding. :)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non ci posso credere da tre mesi non veniva piu' fatto un aggiornamento di questa rom finalmente è stata rilasciata una nuova versione ;) la provero' :sbav:

    versione 1.3.5 basata su android 4.4.3!
     
    Ultima modifica: 16 Giu 2014
  8. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    Ciao cristian.80 ho un s2 completamente originale e vorrei mettere questa rom o superiore possibilmente stabile. Vedo che hai provato qst e da cm ne parli e perfetta e stabile ma non so com procedere e dove prendere i software, mi daresti tu una mano sempre se non chiedo tanto.
    Grazie mille in anticipo
    bernardo(berny08)
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ma io l'ho provata un po' di tempo fa' ottima rom l'ho usata per molto tempo, pero' ce ne sono pure tante altre da provare cmq se ti interessa provare questa ti do' una mano volentieri.. ;)

    se hai l'S2 originale prima cosa devi fare il root e ottenere una recovery custom usando la philz recovery seguendo questa guida link: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-i9100/19155-guida-root-cwm-philz-kernel.html

    dacci un occhiata... se hai bisogno chiedi pure... ;)
     
  10. berny08

    berny08 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    5
    A me interessa una mod che sia stabile e moto funzionale, se tu mi dici che ce ne sono altre migliori vorrei saperne di piu'. Di sicuro tu ne sai molto piu di me e so che mi darai un ottimo consiglio

    ---------- Post aggiornato alle 16:02 ----------

    DIMENTICAVO DI DIRTI CHE IL MIO S2 E BRANDIZATO TRE.
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    guarda ultimamente ne sono uscite parecchie di rom pero' a dirti qualè la piu' stabile faccio un po' fatica nel senso che io le provo un po' tutte e mi diverto a cambiarle e cmq tutte funzionano benone ce ne sono veramente tante per questo terminale da provare! dipende tu cosa cerchi e che tipo di rom vuoi..! se è la prima volta che moddi il tuo S2 io ti consiglierei di partire da una cyanogenmod 10.1 stabile anche se un po' vecchiotta.. questa problemi zero poi magari dopo ne proverai un altra! cmq qui siamo nel thread della rom aosb e se vuoi una mano per questa allora puoi scrivere qua' altrimenti dovresti aprire una nuova discussione sempre in sezione modding S2 e magari ti aiuto di la' se no qua' dopo facciamo una gran confusione parlando di cose che non centrano nulla in questo thread :)

    il brand non è un problema.

    apri una nuova discussione in questo link: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-ii-2-i9100/

    e metti come titolo "consigli per primo modding samsung S2"
     
    Ultima modifica: 29 Giu 2014
  12. Gerardo DI Donato

    Gerardo DI Donato Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno vorrei porvi una domanda. Come posso flashare la recovery img su huawei y300/100. Ho provato a cercare ma le guide non sono cosi' chiare spero di essere nel posto giusto grazie in'anticipo
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Qui sei completamente off Topic, vai nella sezione di huawei

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    rilasciata una nuova versione della rom AOSB 1.3.7 ;)
     
  15. Postixer

    Postixer Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi si può flashare su un Galaxy S2 PLUS?
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    assolutamente no.

    per il tuo modello cè questa Rom, ma la trovi sul sito -> xda developers ;)
     
  17. Postixer

    Postixer Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Trovato ma non ci sono le istruzioni per l'installazione, è lo stesso procedimento di questa?
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    1) questa è la sezione samsung S2 GT-I9100
    2) tutti i file, le rom, e le guide che trovi in questa sezione NON vanno bene per il tuo modello appunto -> S2 PLUS.
    3) per qualsiasi altra domanda o info, scrivi sempre e solo nella sezione dedicata al tuo modello -> Samsung SII PLUS.
    4) se non trovi la Rom che cerchi nella tua sezione vuol dire che NON è stata postata -> percio' puoi aprire una nuova discussione.
    5) la sezione del tuo cell la trovi qui: Modding - Galaxy S II/2 Plus - Forum Android - TuttoAndroid.net

    nel sito xda -> sezione S2 plus questa Rom la trovi perchè cè, e trovi nel thread dedicato pure le relative istruzioni per installarla ;)
     
  19. tora79

    tora79 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum,volevo sapere se potevo installare questa rom in un samsung galaxy advance gt i9070.in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente.
     
  20. Morissio

    Morissio Guest

    No, non puoi mettere rom di altri telefoni a meno che tu non voglia buttarlo via. Guarda nella sezione modding del tuo telefono, ci sono le rom compatibili. Ciao