Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s2 bloccato alla schermata iniziale

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S II/2 (i9100)' iniziata da orky, 16 Lug 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orky

    orky Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Sono ferma qui da 10 min circa.....va bene? 20140717_162904.jpg
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la procedura è corretta ho visto che hai messo tutto come ti ho detto uguale alla foto pero' non ci dovrebbe stare 10 minuti anzi doveva aver gia' finito e come immaginavo il flash non continua e rimane bloccato, tu lascialo altri 10 minuti poi se non continua stacca pure il cavo usb e togli la batteria del cell per 1 minuto poi di nuovo rimettila e riprova x altre 2 volte. guarda bisogna avere pazienza è una procedura molto lunga questa a volte il flash non parte per varie cause e sono tante tra versioni di odin,cavo usb, ecc.. bisogna pure provare con un altra versione di odin ma sono sicuro che al 99% avrai sempre esito negativo come ti dicevo mi sa' proprio che è partita la scheda madre :(

    spero che tu abbia tolto la micro sd esterna se ce l'hai come gia' ti avevo detto ieri.

    prima di rifare il flash assicurati che il programma kies "NON" sia in esecuzione compreso l'antivirus e il firewall di windows, devi disattivare tutto ed usare "solo odin" con il cell collegato in download mode mettendoci il firmware e il pit e cliccare su start fine.

    bisogna che provi ad usare anche odin versione 3.07 a fare la stessa identica procedura!
     
  3. orky

    orky Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    ok dai ritento..spero di essere fortunata ;)
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai un altro flash con odin 1.85 e vedi.. se no usa il 3.07 e fai altri 2 flash come detto e non dimenticarti quello che ho scritto... controlla che sia disattivato tutto...
     
  5. orky

    orky Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    niente da fare...non me l'ha data la seconda possibilità di riprovare...dopo aver rimesso la batteria, non da più nessun segno di vita...mi sa che è morto!!!
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    guarda mi spiace molto ma come ti ho detto, se gia' prima di fare tutto questo non ti andava piu' in recovery mode ecc... la scheda madre era gia' danneggiata da prima di fare il flash del firmware quindi ci potevi fare ben poco. è stato solo un tentativo tutto cio' che è stato detto in questo thread. fine sono a centinaia i samsung S2 che si sono danneggiati in questo modo basta leggere in rete troverai centinaia di discussioni di questo tipo. specialmente questi brick improvvisi succedevano sui primi modelli di S2 datati 2011 e 12 montando vecchi firmware ICS difettosi che la stessa samsung scrisse in rete su vecchi articoli ecc.. ecc.. la storia è questa. che a quanto pare con i nuovi firmware jellybean sta cosa non è piu' successa da cio' che ho letto in giro a parte qualche caso ma per discorsi di modding andati male ecc.. !
     
  7. orky

    orky Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    mi dispiace tantissimo averlo perso...ma purtroppo è andata così. Io non so come ringraziarti, sei stato bravissimo, gentilissimo, disponibilissimo e soprattutto di una pazienza unica. Grazie, Ciao
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma figurati e di che prego solo peccato per il tuo telefono :( mi ha fatto piacere cercare di darti una mano, e vabbè purtroppo la sfiga a volte gioca brutti scherzi ti saluto alla prossima grazie a te!

    chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.