Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][OPO] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 26 Mag 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Cioè vorresti vedere i numeri divisi dello stesso contatto?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  2. Orbettino

    Orbettino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    5
    no li vorrei vedere uniti.. cioè vorrei vedere solo il nome utente.. non 3 righe con i suoi 3 numeri
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a ad andare nell'app persone>contatto>modifica> unisci e seleziona l'altro numero

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Orbettino piace questo elemento.
  4. Orbettino

    Orbettino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    5
    sono già uniti sotto la stessa persona.. ma sono 3 caselle separate su telefono..
    mentre se vado su persona vedo tutto più ordinato.. dopo se riesco metto degli screen che magari a parole non riesco a spiegarmi correttamente..
    nel frattempo ti chiedo un altra cosa che non riesco a risolvere: sul computer con Chrome non riesco a vedere la cronologia del One.. mentre viceversa si..
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai controllato che sia attiva la sincronizzazione sia su opo che su PC?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  6. Orbettino

    Orbettino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    5
    era disattivata la sincronizzazione del telefono, con l'icona pensavo fosse il blocco rotazione.. non quella di Chrome.. :)

    per quanto riguarda la rubrica allego due screen:


    Screenshot_2014-07-16-18-24-50.jpg Screenshot_2014-07-16-18-24-25.jpg

    quella di sinistra è l'app persone.. in cui vedo l'elenco dei nomi, ed entrando in caso sul nome Paco, all'interno trovo i suoi tre numeri..

    Mentre dall'app con l'icona del telefono, entrando su "tutti i contatti" mi fa vedere l'elenco con tutti i numeri della persona aperti ( vedi screen di destra) ma che sono invasivi e occupano spazio..

    Preferirei se fosse possibile visualizzare solo i nominativi..


    Ultimo problemino della giornata..
    il mio schermo sembrava perfetto, ma un amico con iPhone5 mi ha fatto scaricare uno sfondo nero, e mi ha controllato i pixel..
    ho 4 puntini bianchi, 2 al centro praticamente invisibili, e 2 sul bordo, che su sfondo nero e luminosità al massimo si vedono..
    tu hai fatto questo controllo accurato? cosa mi consigli di fare?
    IMG_1316.jpg

    Grazie e scusa per tutte le domande ma sono un pò inesperto
     
  7. Orbettino

    Orbettino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    5
    sono riuscito a notarli con sfondo nero e luminosità al massimo..
    -ne ho due centrali che faccio fatica a vedere ad occhio nudo e devo inclinare il telefono per notarli.. (penso siano da 1px)
    -due laterali che sono riuscito a fotografare, (probabilmente più pixel)
    ma sono comunque molto piccoli, senza sfondo nero non li vedo MatVekk

    Ingrandimento dei pixel
    pixel 2.JPG

    pixel nell'uso comune
    pixel.jpg
     
  8. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    mmmmmm
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Brutta storia, mi sa che ti conviene chiedere la sostituzione, io sto guardando il mio opo con diverse immagini, inclinazioni e livelli di luminosità ma a parte un po' di giallino in basso non ho pixel andati

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Orbettino piace questo elemento.
  10. Orbettino

    Orbettino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    5
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il problema è vedere se te lo sostituiscono perché questi casi sono più o meno diffusi su tutti gli schermi e molte aziende te lo sostituiscono solo entro una certa percentuale di pixel fallati, hai già provato a sentire l'assistenza?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  12. Orbettino

    Orbettino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    5
    no, ancora no, stavo cercando di capire se qualcun'altro aveva riscontrato la stessa cosa.. il mio amico con l'iPhone5 ne aveva trovati anche lui sul suo, è stato lui a farmeli notare ma ha detto che tutti gli schermi hanno qualche pixel bloccato.. perché su 2milioni di pixel è difficile tutti siano perfetti..
    ho aperto anche sul forum ufficiale, ma volevo capire anche su altri telefoni in generale com'è la situazione..
    nell'uso non mi danno fastidio e non li noto nemmeno se non sono su sfondo nero, però se non dovrebbero esserci allora forse è meglio lo cambio.. se invece è normale ci siano me lo tengo e amen..
    io ho 4 punti bianchi:
    2 centrali da 1px che non riesco nemmeno a fotografare
    2 sul bordo di cui ho allegato le foto probabilmente sono formati da più pixel, ma "alla vista" faccio comunque fatica a vederli
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Proprio normale non è, anche se capita perché appunto come ti diceva il tuo amico ci sono una marea di pixel e può starci che qualcuno si guasti, comunque prova a sentire cosa ti dicono perché passi il display giallo ma i pixel rotti proprio no

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  14. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Mah anche im display giallo.... ok costa poco ma non è che scrivono costa 300euro e potrebbe avere il display giallo... e visto che i 300euro son buoni tutti non 299,80 non deve esserci un difetto x essere soddisfatti da ambedue le parti.... quindi simo non era la colla da asciugare è proprio alonato?
     
    A Orbettino piace questo elemento.
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'alone c'è ancora magari ci vuole ancora del tempo per asciugare, non lo so, ma come ho detto si nota solo in schermate bianche
     
    A Orbettino e max-nlt piace questo messaggio.
  16. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Eccomi. Secondo me hanno una garanzie standard sul pixel bianco o nero. Oltre i 5 vanno cambiati. Almeno questo è il valore che danno solitamente su tv e monitor pc. 2 sicuramente al centro e più ai lati. Magari puoi richiedere una sostituzione. Fortuna che è fullhd quindi si notano molto meno ma a mio parere non ci devono essere.

    Inviato dal mio Huawei P1 4.4.2 Mokee Os
     
    A Orbettino piace questo elemento.
  17. Orbettino

    Orbettino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    5
    Ho mandato mail con richiesta RMA al servizio clienti.. quando mi rispondo vi aggiorno..
    sono piccoli, per carità, però sul nero si vedono e se altri non li hanno vuol dire che non è tanto diffuso il problema..

    IMG_1323.jpg


    pixels7.jpg
     
  18. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    vediamo come si comportano
     
  19. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Fosse un pixel ok ma sembra lo schema di battaglia navale.

    Inviato dal mio Huawei P1 4.4.2 Mokee Os
     
    A Orbettino piace questo elemento.
  20. Orbettino

    Orbettino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2014
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    5
    ahahah si, visto lo schema si.. ma ti assicuro che gli unici che si vedono (solo su sfondo nero e sono comunque molto piccoli) sono i due sul lato sinistro.. gli altri 3 faccio fatica a vederli devo stare al buio e inclinare piano il telefono con luminosità al massimo e sfondo nero.. se erano tutti come quelli non li avrei neanche visti..
    li ho inclusi solo per far numero con i pixel, così fanno meno storie (spero) per cambiarmelo..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.