Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. D4N1L0

    D4N1L0 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    perfetto, perchè di voi mi fido ahahhaah ora ho montato la 4.4.4 vostra :geek:
     
  2. Mirco Bergamini

    Mirco Bergamini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi io la ho montata... Ho riavviato entrato in recovery ... Tutto perfetto... Per il resto avevo già detto che era una bomba e ora senza quel problema lo riconfermo! Grandiosi
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    qua' ragazzi non si capisce quasi piu' niente con tutti questi link ;) cmq va' bè non sto' piu' neanche a farci caso io! se avete bisogno dei vari link vi scorrerete tutte le vecchie pagine e ve li trovate da soli. cmq ho appena flashato pure io la rom l'ultimo link che avete postato che è questo e la rom sembra andare bene, ancora non ho trovato problemi e la devo un po' esplorare ancora. vi daro' un mio feed nei prossimi giorni.. e come sempre io lo ripeto bravi J-team un ottimo lavoro come sempre :beer: ;)

    guardando in rete ho trovato pure un piccolo video sul tubo dove parlano dell'ultima versione della aosp 4.4.4 la rom principale ovvio ;)

    [video=youtube;aUMloMHptiY]http://www.youtube.com/watch?v=aUMloMHptiY[/video]
     
    Ultima modifica: 15 Lug 2014
  4. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Ah, non seguite i video di questo qua._. In diverse occasioni dice balle._. Seguite l'unico YouTuber approvato dal J-team (nonché membro) , recensionix u.u
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Mirco Bergamini

    Mirco Bergamini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi è da ieri sera che la ho montata ed è tutto OK ma ho un dubbio.... non è che consuma maggiormente la batteria??
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Si si confermo ciuccia da paura uso medio internet ecc.. ho fatto circa 10 ore poi morto pero' ho fatto solo una carica completa della batt... Sara' pure per quello sentiamo altri che dicono se l'hanno provata...
     
  7. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Dopo un solo giorno è impossibile dare giudizi concreti sulla batteria :)
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si ma appunto l'ho detto, pero' ho avuto qualche chrash in generale e mi risulta essere un po' laggosa la rom dopo quasi 24 ore di utilizzo, la fotocamera davanti va' quando gli pare a lei e per adesso solo queste cose ho notato. io ho fatto un flash pulito fullwipe + format system e sd card interna. provero' a fare un wipe data a vedere se cambia qualcosa ;)
     
    A Fabiox08 piace questo elemento.
  9. Mirco Bergamini

    Mirco Bergamini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    Bho io è da ieri sera che la ho montata e non riscontro nessun problema con la fotocamera, tranne il solito problemuccio delle dimensioni, e non mi è mai laggato niente... Io ho fatto un deep clean... E io ho usato il telefono dopo una ricarica completa e dopo 3 ore di uso medio-intenso mi è morto del tutto... Prima non mi sembrava cosi
     
  10. D4N1L0

    D4N1L0 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ma dato che con Gingerbread la batteria durava di più perchè non fate una rom con quella release e la ottimizzate? :gulp:
     
  11. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Che spiritoso :)
     
  12. nictan

    nictan Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    ...ciao, sono un utente di basso livello, possessore di un galaxy s advance i9070p: la ROM originale funzionava veramente male, anche dopo gli aggiornamenti e quindi cercavo qualcosa per risolvere i problemi con lo smartphone..., dopo lunghe ricerche mi sono imbattuto nel vostro forum ed ho installato la nuova ROM... grazie al vostro encomiabile lavoro è stato tutto molto facile e divertente ed adesso tutto va che è una meraviglia..., cosa aggiungere..., grazie mille, siete veramente forti! Continuate così!
     
    A Omar piace questo elemento.
  13. Mirco Bergamini

    Mirco Bergamini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi la batteria dura abbastanza la ho ricalibrata con batterycalibration e ora ha una normale a prima... Perfetto jteam però fixerei la ricezione del WiFi ;)
     
  14. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Bé, apri il cell è cambia il chip, no? Purtroppo devi lamentarti con chi non lavora ai driver e ai chip che usa ;)
    Non certo con noi :)
     
  15. Mirco Bergamini

    Mirco Bergamini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    Ahahah nono ma non intendevo questo.. Sappiamo tutti i limiti di questo terminale.. Mi è solo sembrato che con quest ultima rom è un leggermente peggiorata
     
  16. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    È un problema dei driver, che non sono esattamente il top. Quelli vecchi causerebbero il non funzionamento dei wifi stessi, o il blocco o cose simili. Purtroppo la ste è morta, e con esso tanta roba fatta da loro :/
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  17. Mirco Bergamini

    Mirco Bergamini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    Ah capitoo! Allora di nuovo complimenti a tutti per il lavoro che state facendo :D
     
    A Fabiox08 piace questo elemento.
  18. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Piccolo OT: cos'è la ste?
     
  19. Albertop97

    Albertop97 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    19
    ST-Ericsson casa produttrice della scheda madre dell'advance & co.
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  20. Gabriele Leone

    Gabriele Leone Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    Ragazzi come mai non riesco a visualizzare i contatti che ho salvati sulla rubrica? grazie