Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [JB] HarshJelly ROM - with TouchWiz Experience

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 5 Set 2013.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    qui si parla della rom harshjelly e basta per quello che devi fare tu devi andare nelle apposite sezioni prima di mettere una rom modificata dovrai cmq fare prima il root al tel e poi mettere una recovery modificata trovi tutto in sezioni modding con relative guide passo passo ;)

    ---------- Post aggiornato alle 02:57 ----------

    vai in questa sezione x iniziare fai il root al cellulare ( http://www.tuttoandroid.net/forum/m...enere-i-permessi-di-root-solo-jelly-bean.html )
    se hai dei dubbi o bisogno di aiuto scrivi nella sezione e ti rispondera' li qualcuno al piu' presto fatto il root vai nella sezione x installare la recovery se non la trovi ti posteremo il link ;)

    ---------- Post aggiornato alle 03:07 ----------

    fatto il root segui questa guida x intallare il kernel modificato e relativa recovery consiglio recovery cwm quindi il cocore 7.8 con cwm e avrai la recovery x poi mettere una qualsiasi rom che tu voglia montare link http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-advance-i9070/26490-cocore-i9070-i9070p.html
     
    Ultima modifica: 16 Gen 2014
    A jagoand piace questo elemento.
  2. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11

    ciao ragazzi monto adesso la cyan 11 voglio provare questa rom,in questo caso full wipe e i permessi di root ci sono,il cocore lo istallo prima con universal kernel la 7.8 cwm oppure ho come zip la 8.6 e la istallo da recovery come procedo ?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se monti gia' la cyano 11 hai gia' la recovery x mettere questa rom harsjelly non devi mettere nessun cocore vai in recovery fai un fullwipe e poi metti la rom che vuoi e le gapps e riavvii fine ! ;)
     
    A dondaniel85 piace questo elemento.
  4. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    menomale che ho fatto backup ,praticamente ho fatto full wipe istallato la rom poi l'update ma rimane in bootloop provato i hard reset nnt che bisogna fa a sto punto
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora se hai fatto fullwipe e hai messo rom e gapps e riavviato e non parte con un wipe data factory reset da recovery dovresti risolveree deve ripartire. se magari non parte neanche cosi' potrebbe essere il file della rom danneggiato o anche scaricato male quindi provare a riscaricarla e rifare la stessa procedura...... cmq fullwipe io intendo i 3 wipe piu' il format system sperando che li hai fatti tutti ..... correttamente...
     
    A dondaniel85 piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dondaniel85 mi sembra di ricordare visto che la ho provata pure io questa rom mesi fa' x installarla prima cosa occore la recovery cwm e non twrp e bisogna trovarsi con il firmware jellybean stock 4.1.2 con root e recovery cwm installata e poi procedere a mettere questa rom. e sempre mi sembra ma non ne sono sicuro che se vieni da una rom moddata gia' installata x mettere questa bisogna x forza rifare la procedura da firmware stock avendola provata tanto tempo fa' non mi ricordo perfettamente tutto ;) pero' se non ti si installa vedrai che è per questo.... motivo.. ;)
     
    A dondaniel85 piace questo elemento.
  7. alexsuper63

    alexsuper63 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    Per durata batteria con schermo acceso è meglio questa o la carbon 4.4.2?
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    questa ha una buona durata cmq è un ottima rom ma ormai vecchia su base 4.1.2 . la carbon è base kitkat cioè l'ultima ed è un altra cosa cmq anche la carbon ha una buona durata con un uso medio di tutto il cell si arriva a fare le 24 ore... ;) stessa cosa anche con questa harsjelly le 24 ore si fanno tranquillamente ;)
     
    A dondaniel85 piace questo elemento.
  9. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11

    grazie cri80 lo faccio adesso questo procedimento
     
    A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego cmq ripeto mi sembra sia cosi' lo' provata 2-3 mesi fa' e non mi ricordo perfettamente come ho fatto pero' avevo avuto un problema del genere e x provarla feci la procedura che ti ho scritto fammi sapere se avevo ragione o ho detto una cavolata io .... ;)
     
  11. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    avevi perfettamente ragione ... grazie di tutto ,flash con successo ma il consumo batteria e peggiorato a questo punto credo che la mia batteria e danneggiata
     
    A Cristian piace questo elemento.
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego vedi mi sbagliavo di poco allora ;) la memoria mi funziona ancora hahahaha ;) fai una calibrazione della batteria quando sei al 3-5% di carica mettila sotto carica x una - due notti 6-8 ore poi scaricala di nuovo fino al 5-10% non farla scaricare a zero pero' e poi fai la stessa procedura x 2 volte 2 scariche e due cariche di 8 ore e vedi come va' hai appena messo la rom nuova x forza fa' cosi' la batteria è sballata non è cotta poi se continua allora è la batteria che è giu' ;)
     
    A dondaniel85 piace questo elemento.
  13. alexsuper63

    alexsuper63 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    5
    Ho letto su xda che per mettere i pannelli sulla status bar come su android 4.2 devi fare un procedimento e servono due immagini... Dove vanno prese?

    ---------- Post aggiornato alle 14:23 ----------

    E poi la posso mettere sulla carbon 4.4.2?
     
  14. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    uso spesso il tethering usb per connettermi con wind probabile che quello stacca e attacca abbia pure sballato la calibrazione della batteria
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    piuttosto fai tu una calibrazione della batteria! Non credo che il tetering possa sballare una batt...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
     
  16. supercar

    supercar Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    ciao. vi ho seguito con molto interesse. mi sono deciso di installare questa rom e mi trovo molto bene. che impostazioni consigliate? cpu, harshjelly tweaker setting ,ecc.....grazie
    p.s.la funzione sleep nel menù a tendina a che serve?
     
  17. supercar

    supercar Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    avete notato problemi di connessione wifi? io lasciando attivo la wifi molte volte non scambia dati o è lentissimo(un ping altissimo) . disattivando e riattivando il wifi la connessione è ok.
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io la ho provata e va' pure bene ma ormai è vecchia dai uno sguardo alle nuove rom basate su kitkat carbonrom o cyano 11 ecc sono molto meglio in particolare la carbon rom 4.4.2 maclaw è una bomba te la consiglio ;)
     
  19. Gabriele Leone

    Gabriele Leone Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    Ragazzi ho installato la versione 1.00
    Ho riavviato il telefono,installato la v5 e riavviato ancora ma mi rimane bloccato nella schermata di caricamento di harshjelly...che devo fare?
    Grazie in anticipo.
    Ps:prima avevo la versione 2.2 con jb 4.1.2
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova da recovery a fare il "wipe reset" poi riavvia e vedi se riparte...