Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [JB] HarshJelly ROM - with TouchWiz Experience

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 5 Set 2013.

  1. Gabriele Leone

    Gabriele Leone Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    Nella sezione wipe non trovo wipe reset.
    Trovo "dalvik cache" , "system" , Cache , data , internal storage , external_sd
    che faccio?
    grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    devi cliccare sulla voce "wipe data factory reset" ci deve essere per forza... guarda bene è il primo di tutti i wipe che vedi da recovery ;)
     
    A Gabriele Leone piace questo elemento.
  3. Gabriele Leone

    Gabriele Leone Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    Ok,fatto ma non è cambiato nulla D:
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hai fatto un semplice aggiornamento della rom o è la prima installazione che fai?
     
    A Gabriele Leone piace questo elemento.
  5. Gabriele Leone

    Gabriele Leone Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    Io prima avevo la v2.2 però oggi ho provato a formattare il cellulare e una volta acceso si è incantato sul logo di harshjelly rom...provandolo ad aggiornare però la cosa non è cambiata....
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok allora reinstalla tutto da zero e ti consiglierei di fare cosi: vai in recovery mode e fai in sequenza:

    1) wipe data factory reset,
    2) cache partition,
    3) vai in voce advanced fai wipe dalvik cache,
    4) vai nella voce mount and storage e fai format system,
    5) poi flasha lo zip della rom e clicca reboot..
    6) se il fix dell'update è necessario allora di nuovo vai in recovery flasha il fix e poi reboot fine.

    il punto 6 dice cosi' in prima pagina come da guida, pero' non so se tu hai installato una nuova versione della rom se l'update cioè il fix sia necessario o meno dovresti vedere sul link xda se hanno aggiornato la guida di questa rom.. perchè è pure vecchia.. e chi ha pubblicato questa guida NON segue piu' questa rom ecc..

    tu flasha cmq tutti e due i file zip quello della rom e l'hotfix poi vedi se parte...
     
    Ultima modifica: 20 Lug 2014
  7. Gabriele Leone

    Gabriele Leone Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    In qualche modo potrei reinstallare qualcos'altro?
    Giusto per fare ripartire il telefono...perchè in questo modo sono impossibilitato ad utlizzarlo
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai su la recovery cwm puoi reinstallare questa rom come ti ho detto sopra.. se poi la rom non funziona non saprei io l'ho provata un anno fa' ;)

    al limite butta su un altra rom. non ci sono problemi pero' attenzione se installi rom basate su kitkat richiedono una recovery cwm o twrp aggiornata o non si installeranno!

    prova a reinstallare la HarshJelly poi fai sapere...
     
  9. Gabriele Leone

    Gabriele Leone Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    Ho riprovato ma nulla...sempre quel dannato problema...
    Cosa devo fare per la rom basata su kitkat?
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    come detto non saprei dirti perchè questa rom è vecchia e non la segue piu' nessuno. se ti interessa questa vai alla pagina n1 del thread e clicca sul link xda e li troverai info a riguardo!

    mentre se ti interessa una rom basata su kitkat dovrai andare nel thread dedicato della rom che ti interessa e se hai bisogno di aiuto dovrai scrivere li' perchè qui poi andresti OT.

    io ti posso consigliare se hai una recovery cwm vecchia invece di reinstallare il firmware stock da zero, per fare prima ed aggiornare pure la recovery ti bastera' andare nella guida della cyanogenmod 10.2 e installare questa rom per poi spostarti sulla guida di una rom basata su KK!

    praticamente la cyano 10.2 integra al suo interno la recovery compatibile con rom KK ti servira' appunto solo per questo. poi vai nella sezione rom e scegli una kitkat ti consiglio di vedere il thread della rom aosp 4.4.4 del J-team ;)
     
  11. mattia999

    mattia999 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Prima di fare tutto questo bisogna fare il root e avere jelly bean 4.1.2? Per favore rispondete grazie
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    certo che si prima devi essere su JB poi dovrai fare il root e mettere su una Custom recovery. il resto lo trovi nella guida principale pero' ti dico subito che questa è una guida un po' datata e che non è piu' stata aggiornata, quindi per eventuali info sulla rom ecc.. fai riferimento al sito xda link sempre alla pagina n1!

    se vuoi un consiglio questa rom NON è che sia proprio un granchè e cè di meglio vedi in sezione ROM quelle basate su kitkat poi ovvio vedi tu ciao ;)
     
    A mattia999 piace questo elemento.
  13. mattia999

    mattia999 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    harshijelly

    Come custom recovery ho installato cwm ho fatto bene?. Ho sentito che questa custom rom anche se con 4.1.2 va bene e non si blocca
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    certo va' benissimo la recovery! ma ti posso dire la provai per un paio di giorni molto tempo fa' e diciamo che si comporto' bene pero' come detto cè di meglio!
     
    A mattia999 piace questo elemento.
  15. mattia999

    mattia999 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Tu cosa mi consigli che sia fluida e non si blocchi?
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a di cè poco da dire siccome è una custom rom di certo è gia' ottimizzata cosi' comè NON credo ci sia' bisogno di fargli nulla piu' che installarla. certamente sara' un pelo meglio di jellybean stock questo è sicuro :joy: magari provala poi vedi da te come ti trovi al limite puoi sempre sceglierne un altra dopo...
     
    A mattia999 piace questo elemento.
  17. mattia999

    mattia999 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Tu mi consiglieresti la harshijelly la cyanogenmod o la aosp?
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    1000 volte la aosp 4.4.4 del J-team tutto un altro mondo poi mi saprai dire quando l'avrai installata!
     
    A mattia999 piace questo elemento.
  19. mattia999

    mattia999 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ok allora installo quella! Anche secondo me è la migliore. Il problema è che non sono molto esperto di quesre cose, se tu potessi spiegarmi a parole semplici come si installa con tutti i passaggi mi faresti un grosso favore.
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora qui si parla solo della HarshJelly rom, quindi per parlare della rom aosp del J-team vai nel thread dedicato della rom che lo trovi nella sezione rom se no poi qui andiamo OT!

    nel thread di quella rom ci sono gia' tutte le informazioni di qui hai bisogno leggi la pagina n1 e il secondo post alla lettera poi se hai problemi scrivi li' qua' direi che abbiamo finito!