Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [J-Team][AOSP][4.4.4] The Android Open Source Project [STABLE][KTU84P]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 16 Feb 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Perche dovevi fartene una copia sul tuo account google quando avevi JB prima di installare una qualsiasi custom ROM!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    È un "difetto" di molte custom rom. Ti conviene sincronizzare i contatti con GMail così li ritrovi su ogni device. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. Gabriele Leone

    Gabriele Leone Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    Ostia....non ho modo di recuperarli?
    Se metto la sim in un altro telefono li vede i numeri..magari si riesce a creare un archivio da copiare?
     
  4. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Si, puoi esportarli in vcf nell'altro telefono, trasferire il file nel tuo e importarli dalle opzioni della rubrica.
    Poi segui i consigli già ricevuti e sincronizza con gmail, così in futuro non avrai problemi.
    E quando segui una guida leggi sempre almeno i primi 2 post ;)
     
    A Cristian e Omar piace questo messaggio.
  5. Gabriele Leone

    Gabriele Leone Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    4
    Perfetto sono riuscito a fare tutto grazie mille ;)
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  6. Raimonion

    Raimonion Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Speravo di poter ascoltare nuovamente la musica dopo esser passato dalla Rc6 alla after final, ma continua ad apparirmi "L'applicazione Musica si è bloccata in modo anomalo" e se uso un app diversa (solitamente uso Shuttle+) si bloccano sia l'app alternativa che l'app Musica. Che posso fare?
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    intanto aggiorna la after final con l'ultima versione rilasciata che trovi in prima pagina, poi vedi se ti si ripresenta il problema. ;)
     
  8. Raimonion

    Raimonion Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Sí non è cambiato niente, ho provato anche a riflashare tutto dopo un wipe cache e un wipe dalvik cache e a passare dalle gapps mini alle gapps micro, ma non è cambiato niente
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Lug 2014
  9. Raimonion

    Raimonion Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    ho provato a eliminare tutti i dati e la cache solo di Musica e Shuttle+ e mi sono accorto che finché ascolto brani presenti sul telefono le app non crashano, ma dopo la prima volta che scelgo un brano dalla scheda esterna iniziano a crashare ripetutamente. Non credo sia un problema dell'sd dato che altri file posso aprirli benissimo, che posso fare?
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao allora "NON" scrivere doppi messaggi (ho gia' sistemato io) grazie! poi le canzoni tienile nella memoria del telefono e "NON" avrai problemi! ultima cosa quando hai provato a reinstallare la rom hai fatto il format system? e non ho capito con quale versione della rom ti trovi attualmente: after final o l'ultima versione quella del link in prima pagina la 4.4.4?
     
    Ultima modifica: 27 Lug 2014
  11. Raimonion

    Raimonion Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto il format system e ho l'ultima versione, quella del link in prima pagina. Chiedo scusa per i messaggi doppi ma ero dal telefono e mi sono incasinato :D


    Purtroppo ho bisogno di tenere la musica nella SD perché nel telefono non entra quasi niente, sai, è un Galaxy S Advance... lol
    Ho già fixato i permessi SD per kitkat
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    tranquillo nessun problema ;) cmq hai gia' l'ultima versione installata della rom e hai gia' fatto l'installazione con tutti i wipe piu' il format system quindi la rom è installata correttamente diciamo e ti da' il problema lo stesso! strana cosa cmq pure io ho un paio di canzoni ecc.. su SD esterna e NON ho mai avuto il tuo problema!

    hai messo le gapps per android 4.4.4 ? queste: http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=15801
     
    Ultima modifica: 27 Lug 2014
  13. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Correggo un po' il consiglio errato : la musica, anzi, le suonerie personalizzate per il cell, vanno nella cartella corretta della memoria interna per far si che non vengano rimesse quelle di default al riavvio. La musica normale va normalmente nella sd esterna ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Daccordissimo con te ma a me le gapps 4.4.4 mi hanno risolto molti problemi.

    Inviato dal mio GT-I9100
     
    A Fabiox08 piace questo elemento.
  15. Raimonion

    Raimonion Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ho risolto comprando Poweramp, lui non mi dà problemi. Comunque è molto strano, no? Le gapps ho usato quelle in prima pagina.


    Comunque aggiorno con nuovi problemi: King's Kernel non mi permette di usare il wifi, e ora che provo a riavviare in recovery usando il menu che appare premendo il tasto di spegnimento mi riavvia sempre normalmente
     
  16. Albertop97

    Albertop97 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    19
    Infatti il king kernel non è compatibile con le ultime versioni
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Fabiox08 ciao un info riguardo alla aosp 4.4.4 quella di alberto lo sviluppo è finito o prevedete di fare qualche altro aggiornamento? giusto per sapere... grazie ;)
     
  18. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Credo che ormai sia finito, non c'è altro da fare e ormai l'advance è stato messo a riposo da tutto il team, praticamente :)
     
    A Omar, nico.trivella e Cristian piace questo elemento.
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mmmmm si infatti ma non solo dal team è stato messo a riposo ma pure anche da tutti gli utenti mi sa' hahahaha infatti movimento sul forum per questo terminale quasi a zero!

    cmq avete gia' fatto tanto ed è giusto cosi' credo! ciao fabio grz ;)
     
    A Fabiox08 e nico.trivella piace questo messaggio.
  20. mattia999

    mattia999 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Dopo aver fatto i wipe bisogna rientrare nella custom recovery o nella recovery normale?