Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TUTTOANDROID OPO LIST (minimo 10 post per aderire)

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 26 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morissio

    Morissio Guest

    Speriamo che oggi arrivino almeno quelli di Simo, a te roxxer manco scrivo l'MP perchè so che sei pronto :eheh:

    Ho mandato un MP ai seguenti utenti:
    istruttore Fughy RIACK Lucianorenzi

    Resto in attesa di una loro conferma, in caso contrario si procederà di conseguenza.
     
  2. gnappo80

    gnappo80 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    giusto per sapere e per capire i tempi di attesa....ma quanto tempo si da a queste persone prima di passare ad altri?
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Tendo sempre a contattare preventivamente le persone, soprattutto se queste non si connettono da tempo. Questo per evitare, visto che gli inviti sono a tempo, di perdere la possibilità di darli a chi li vuole veramente.

    Come scritto anche in OP, le persone hanno tempo 2gg, mando sia MP che TAG in questa discussione in modo che abbiano le dovute notifiche e non possono dire "ma non mi avete avvisato".
     
  4. maxxxy

    maxxxy Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    scusa se mi permetto ma 2 giorni di attesa mi sembrano tanti... anche perchè se si aspetta 2 gironi a utente ci si mette una vita a far fuori la coda.............se non si connettono da parecchio è perchè non gli interessa piu..... chi è interessato e magari ne ha bisogno ..... fidati... si collega 250 volte al giorno ;)
     
  5. Damiano Zappia

    Damiano Zappia Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2014
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    5
    Ahahah concordo con maxxxy
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Come hai visto contatto preventivamente le persone, e gli inviti non ci sono ancora. Intanto ho messo la voce CONFERMATO nel 2° post a chi mi sta confermando la volontà di acquistarlo.

    Gli inviti share hanno una validità di 6gg (se non cambiano) di conseguenza c'è tutto il tempo.
     
  7. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ... chiamata generale !!! ;)
     
  8. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    eh ma x correttezza non è che bisogna esagerare... 2gg mi sembrano giusti c'è anche chi può aver avuto magari problemi o che non ha avuto modo o tempo di collegarsi... non è giusto perda il posto
     
  9. Fughy

    Fughy Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ho già risposto al MP, ma avviso anche gli altri che sono ANCORA MOLTO INTERESSATO.

    grazie a tutti !!!

    Ciao
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Esattamente, per questo io e simo contattiamo per tempo le persone. Teniamo a essere il più corretti possibili, ma allo stesso tempo non vogliamo passare per fessi.
    Sia gli MP che i TAG generano delle notifiche (anche email) di conseguenza l'utente ha tutto il tempo per rispondere anche con un solo "si". Poi ovviamente verrà ricontattato quando ci sarà la disponibilità dell'invito.
     
    A maxxxy e max-nlt piace questo messaggio.
  11. gnappo80

    gnappo80 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    concordo in pieno con maxxxy.....24 ore sono giuste la lista si muove più velocemente e le persone possono comprarlo subito questo benedetto OPO senza cambiare idea e prendere la scimmia per un'altro smartphone...
    poi c'è anche tapatalk si può rispondere anche dal mare o sbaglio???:tumbleweed:
     
  12. ninjaxr

    ninjaxr Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2012
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    11
    Vorrei essere aggiunto alla lista.
    Grazie!
     
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Fatto ;)
     
  14. RIACK

    RIACK Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    4
    Ti rispondo qui al pm:

    Sono interessatissimo...mia madre deve cambiare telefono quindi gli do il mio nexus 4 e io mi prendo l'opo...
     
  15. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ragazzi c'è gente in coda da due mesi ed è giusto così non è che arrivate voi freschi freschi e dovete avere fretta eh
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Torniamo in tema o qui io e simo diventiamo pazzi... ;)
     
  17. Vaulenst

    Vaulenst Guest

    Ciao, io mi iscrivo e sono certo!!!!
    :-D
     
  18. Carlo Triveri

    Carlo Triveri Worker Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    3
    Non so se bisognava specificare o meno ma l'invito lo vorrei per la versione da 64 gb :D Grazie!;)
     
  19. maxxxy

    maxxxy Worker Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace":
    10
    non ho mica detto che voglio saltare la coda... freschi freschi che vuol dire..... appunto si deve rispettare la coda....non si fa la coda in base al numero dei post....poi che ne sai tu dei vari nick....magari uno è registrato con 2 nick e questo lo usa solo per la coda.....
     
  20. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ragazzi tranquilli intanto le notifiche verranno mandate alcuni giorni prima dell'effettiva disponibilità dell'invito... quindi qualsiasi sia il limite (del nostro di avviso) appena l'invito c'è viene preso dal primo confermato (ripeto, giorni prima), ergo, non ci sarà attesa ulteriore ;)
     
    Ultima modifica: 21 Lug 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.