Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy note 3 acquistare on line..

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Gibo71, 1 Lug 2014.

  1. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    per l'lte non c'entra garanzia europa o garanzia italia poichè devi sempre guardare la versione del telefono. Il note 3 sm-n9005 ha LTE mentre il n900 non è lte ma garanzia europa non vuol dire che sia n900 poichè io ho un note 3 sm-n9005 garanzia europa con lte. Ti stai confondendo :)
     
  2. Gibo71

    Gibo71 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    Buona domenica a tutti, per cortesia sapreste dirmi cos'è KNOX perché l'ho attivato e adesso mi resta sempre sulla tendina delle notifiche anche quando è disattivato.
    Poi un'altra cosa, il navigatore Google maps va anche in modalità offline? Perché l'ho provato senza connessione dati e mi sembra di si che funzioni in offline, volevo solo una conferma....
    Su play store si trova l'app di TUTTOANDROID? grazie mille e scusate tutte ste domandine...:D vi stimo!!
     
  3. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Allora, tutto android lo trovi su tapatalk, io lo uso da li ;) per quanto riguarda il navigatore, in modalità offline se non erro ti indica solamente la tua posizione, ma per la navigazione ti serve la connessione e la geo localizzazione ad alta precisione
     
  4. Gibo71

    Gibo71 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    io ho provato in navigazione con la voce, mi funziona.
    Ma a cosa serve Knox?
     
  5. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Knox praticamente serve a "blindare" il telefono, ne crea un secondo virtuale per migliorare la sicurezza. Io non l ho attivato perché dicono che poi il modding diventi davvero difficile
     
  6. Gibo71

    Gibo71 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mile, gentilissimo, si può togliere dalle notifiche a tendina?
    Cosè il modding?
     
  7. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Ehm..il modding è un mondo, non è facile da spiegare in poche parole. Diciamo che attraverso vari passaggi tu puoi sbloccare il cellulare ed installare delle ROM sviluppate da ragazzi com noi (developer) che ti migliorano le prestazioni del cellulare
     
  8. Gibo71

    Gibo71 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    ok più o meno, ma si può togliere il knox dalla tendina delle notifiche?
     
  9. Gibo71

    Gibo71 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    potresti dirmi i passaggi per sbloccare il cellu per poi avere più prestazioni? Grazie
     
  10. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Ti consiglio di tenerlo come mamma Sam crea per qualche mese, la garanzia se no la perdi. Poi che prestazioni vuoi in più? Non ti basta quello che offre?
     
  11. Gibo71

    Gibo71 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    Giusto hai perfettamente ragione
     
  12. GiulioSmoke

    GiulioSmoke Worker Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2014
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Più che altro non ha senso moddarlo il note3..è già perfetto e velocissimo così com è ;)
     
  13. Gibo71

    Gibo71 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    Ciao raga una domanda volevo fare a riguardo di Android Lollipop ,quando esce? E se compatibile o se sarà aggiornato su note 3. Grazie. A presto.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk