Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ritornare al kernel stock

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da Ale9302, 24 Lug 2014.

  1. Ale9302

    Ale9302 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti, credo di non aver letto nulla a riguardo all'interno del forum ed è per questo che ho deciso di creare una nuova discussione.
    Al momento, sul mio nexus 4, ho la ROM stock con kernel hellscore. Ho riscontrato alcuni problemi e ho deciso di voler rimettere il kernel stock.
    Mi chiedevo:
    - esistono dei file zip da poter flashare tramite recovery senza dover riflashare la factory image con SDK e quindi con la solita procedura tramite prompt dei comandi che comporta un ripristino totale del dispositivo!??
    - all' interno della factory image ci sono anche dei singoli file, c'è quello relativo al kernel da poter flashare tramite SDK!??
    Purtroppo le ricerche su internet mi mandano in confusione e vorrei poter rimettere il kernel senza dover resettare tutto, ho trovato qualche link sul forum di XDA ma se devo essere sincero con l'inglese non vado tanto d'accordo.
    Confido nel vostro aiuto. Grazie!
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Il kernel é nello zip della factory e ai chiama "boot", da fastboot:

    fastboot flash boot boot.img
     
    A Ale9302 piace questo elemento.
  3. Ale9302

    Ale9302 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Grazie mille, ho risolto in meno di un secondo. Più il tempo per cercare risposte che risolvere il problema..hahaha..grazie ancora!!
     
  4. Giuseppe Buzzo

    Giuseppe Buzzo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    kernel stock

    Ciao scusami,puoi spiegarmi passo passo come hai fatto?Grazie!
     
  5. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180