Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sondaggio: Prime impressioni dopo la presentazione

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da uLtiMo125, 6 Mag 2014.

?

Esprimi un Tuo Parere

  1. Mi ha Convinto Moltissimo

    2 valutazioni
    50,0%
  2. Ottimo Smartphone

    2 valutazioni
    50,0%
  3. Mi Aspettavo di Meglio

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Non mi ha Convinto per Niente

    0 valutazioni
    0,0%
  1. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    HTC ONE M8
    NUOVISSIMO TOP DI GAMMA per il 2014

    [​IMG]

    Apro questa discussione per raccogliere i pareri e le prime impressioni avute da chi lo ha già acquistato
    ... o da chi ha avuto modo di vederlo e impugnarlo in mano, ma anche da chi semplicemente vuole dire la sua !!

    ... aggiungo anche un sondaggio !
     
    Ultima modifica: 6 Mag 2014
    A nicolas20 e kalel77 piace questo messaggio.
  2. nicolas20

    nicolas20 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, Appena regalato a mio figlio contentissimi.. Già pubblica richiesta di aiuto in sezione modding! Comunque da possessore di s4 e nexus7 devo dire che per me è davvero il terminale più bello fluido e reattivo che ho provato!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
    A kalel77 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ciao, finalmente uno obbiettivo fra samsung ed htc:gulp:
    scherzi a parte grandissimo terminale ce l' ho da martedi pomeriggio ed e' fantastico
     
    A nicolas20 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ragazzi sono indeciso tra il note3 della samsung e questo htc one m8, le recensioni sono impressionanti, considerato che io lo uso per lavoro quindi business stremato al massimo, vi chiedo che ne pensate e cosa potete aggiungere visto che lo possedete?
    grazie a tutti.


    p.s. come modding?
     
  5. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Io che posseggo il Note 3 e lo uso per lavoro, te lo consiglio vivamente, schermo che non è enorme nel mio uso, autonomia meravigliosa, prezzo eccezionale. Non te ne penti sicuramente.
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao pierm, scusa vedo solo ora....come batteria per me e' piu' che buono, so che anche ultimo125 lo usa molto per lavoro e non ha problemi.
    Ha un audio meraviglioso ed e' impossibile perdersi una notifica, il corpo in alluminio non lo devo presentare io.....
    Come modding, beh, rispetto a samsung e' un pochino piu' complesso, saprai che oltre sbloccare il bootloader dovrai anche ottenere l' osannato s-off, cosa che al momento non tutti possono farlo(alcuni sono ancora incompatiblili col tool firewater, in alternativa c'e' un app sunshine a pagamento di 25$)
    Considera che l' s-off a differenza di altri precedenti htc serve solo per tornare stock completamente(con scritta locked nel bootloader) mentre prima in s-on con i vecchi device dovevi ogni volta flashare il boot.img da fastboot perche' col solo flash della rom non copiava il boot.
    se fai il fotografo.......beh qui ti direi il note 3, fa ottime foto, tecnologia ultrapixel con doppia fotocamera ma....son sempre 4.1mp.
    Per le rom a disposizione ce ne sono a volonta', e considera che e' un terminale ancora molto giovane( team venom con la Viper, RHD, MaximusHD di LlabTooFeR, Insercoin anch'essa molto valida), tutte rom sense 6 based, ognuna poi con le sue personalizzazioni....ma anche aosp, CM11 ed altre.
    In questi giorni dovrebbe uscire il nuovo firmware, il quale in via ufficiusa e' gia' su XDA ed anche le rom mod si stanno agiornando, io preferisco aspettare l' ota originale, rimetto stock rom e recovery e faccio l' aggiornamento.
    La fluidita' e' disarmante(immagino anche il note 3), non ha impuntamenti o lag di nessun genere, l' audio in capsula e' ottimo e chiaro.
    Forse sono stato un po' confusionario, spero di averti dato info utili e se hai da chiedere sono qui, senti anche il parere di ultimo125 ...il rischio di dare informazioni su un device che possiedi e' sempre quello di essere di parte...
    L' alluminio lo devi sentire al tatto, per capire veramente la bonta' della cosa, in foto o video non rende per niente:)

    PS: LlabTooFeR ha SEMPRE i nuovi aggiornamenti firmware prima di htc stessa....forse avra' parenti in htc, non so:gulp:
     
    Ultima modifica: 27 Lug 2014
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Grazie dell' interessamento, ma credo che se pierm vorra' avere info anche su note 3 lo fara' in sezione note 3, altrimenti da un thread htc one m8 diventerebbe "confronto fra.....";)
     
  8. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ragazzi vi ringrazio delle informazioni, sono molto tentato sullhtc rispetto al note3 (anche un minimo di confronto e' necessario per apprezzare le qualità di un device). Ho notato la formattazione sul web degli articoli e adattamento del carattere al video, qualità non presente sul note s3. Ci sono anche i gesture spettacolari a schermo chiuso. Il cell mi sembra ottimo e la problematica del root e invalidità della garanzia, leggendo anche su altri forum, e' presente sul note3.
    Diciamo sto cercando di valutare il prezzo, certo 500 euro e' un investimento che deve almeno durarmi 3 anni. Visto che non mi va ogni anno o due cambiare cell, con la crisi che corre.
    Cerco altro su htc m8 e in caso lo riporto, tanto ormai mi sono fissato. La comparazione la sto facendo tra htc note3 e one plus one. Ma qui e' htc, lo so!
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571

    se puo' esserti utile per orientarti sui prezzi:D
     
    A pierm piace questo elemento.
  10. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    grazie kalel77 infatti so dove hai preso la lista ;) e stavo controllando. Allo stato attuale considera che techmania non lo vende, il link non e' esatto, quindi possiamo toglierlo.
    L'ho trovato buono qui:
    Htc HTC M8 Gray - Garanzia Europa - top-shopping.it
    su top shopping, garanzia europea, che dici? ci risparmio 50 euro sull'italiana. Senti ma la lingua e' italiana nel cell o devo come ho letto scaricare qualche apk da google per by passare il problema?
     
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    La lingua la scegli tranquillamente all'avvio, io l'ho preso su stockisti perché affidabile e velocissimi
    Per avere il bonus di 50GB su gdrive va avviato in lingua inglese, prendere il bonus, poi resettare e impostare l'italiano
    Topshopping non lo conosco....e da dove ho preso la lista quasi tutti hanno scelto stockisti

    Mi dicono che topshopping è altrettanto affidabile...
     
    Ultima modifica: 27 Lug 2014
  12. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    infatti stockisti e' ottimo, l'ho prenotato. Appena arriva lo prendo. Se pago con carta di credito almeno me lo rateizzo.
    grazie e a presto, tanto qui moderatori ce ne sono tanti, al massimo apro un paio di thread da xda. ahahahhaa
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Non siamo mai troppi, felicissimo di averti fra noi.....e stockisti farai molto presto ad averlo
    Se è consentito gli admin sono concordi, possiamo essere in tre a moderare in m8