Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi aggiornamenti samsung galaxy S advance i7090

Discussione in 'Development' iniziata da MariCa93, 29 Lug 2014.

  1. MariCa93

    MariCa93 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi sono nuovo del forum ho un samsung galaxy S advance i7090 da quando lo acquistato non ha mai fatto aggiornamenti se gli faccio fare un controllo dice che non ce ne sono disponibili mua...mia sorella ha lo stesso cell acquistato una settimana dopo e il gg stesso alla prima connessione wifi ha trovato e installato aggiornamenti...com'è possibile?? se aggiorno il firmware cambia qualcosa? dite che con gli aggiornamenti potrebbe rallentarsi??
    Vi ringrazio per l'aiuto :)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao magari se sistemi il titolo del tuo messaggio è un po' confuso specialmente i numeri in fondo al titolo sistemalo magari! per il tuo telefono dovresti scrivere nella sezione dedicata. e cioè S advance GT-I9070.

    cmq se devi o vuoi aggiornarlo puoi seguire pure questa guida qui:

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...stinare-aggiornare-il-firmware-ufficiale.html

    immagino che tu ora ti ritrovi con la versione di android 2.3.6 gingerbred installata sul cell? controlla nelle impostazioni -> info dispositivo e scrivi qui cosa vedi...
     
    Ultima modifica: 29 Lug 2014