Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aumentare audio e vibrazione su s advance

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da celestino98, 30 Lug 2014.

  1. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Salve a tutti ragazzi!!!
    Volevo chiedervi se è possibile aumentare sia ľ audio che la vibrazione su s advance, dato che dopo ľ aggiornamento a jelly bean è diminuito davvero molto rispetto a gingerbread!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  2. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Vi prego rispondete

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao allora la vibrazione su jellybean mi sembra che sia gia' sufficente quella di default almeno che tu non voglia avere un martello pneumatico al posto di un telefono... :joy:

    per l'audio vuoi aumentare cosa? quello per le chiamate.. o tutto l'audio in generale che esce dallo speaker?
     
    A celestino98 piace questo elemento.
  4. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Tutto ľ audio

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io so' dell'esistenza di qualche app che puo' aumentare di un po' il volume in chiamata ed uscita, poi ce ne sarebbe pure un altra per aumentare un po' l'audio della musica per provare queste app pero' bisogna avere per forza il telefono con il root se non ce l'hai non potrai fare niente! io le ho provate su jelly bean stock con root ma NON è che facciano granchè. poi per dirla tutta se lo speaker dell'advance ha per dire una potenza di XXX watt NON è che mettendo delle semplici app possano raddoppiare la potenza di tutto l'audio in generale dello speaker non so se riesco a farmi capire... pero' per provare non costa nulla ovvio. dimmi tu o se vuoi ti do' qualche nome di app ecc. poi provi pero' devi prima fare il root al telefono ;)
     
  6. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Il root già ľ ho effettuato
    Anche io ho provato delle app del play store ma non ho notato nessuna differenza

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora se hai gia' usato varie app che necessitano di root per aumentare di un po' l'audio ecc.. hai gia' provato sicuramente le app che volevo segnalarti io quindi non sto nemmeno a dirtele. su jellybean si confermo che l'audio è molto peggiorato rispetto a gingerbred e purtroppo non ci si puo' fare un granchè! io per l'audio della musica ho usato varie app una è "dsp manager" con questo puoi modificare vari parametri ecc.. per l'audio in chiamata invece NON ho mai trovato un app che facesse una cosa simile e bene. quindi o si potrebbe guardare sul sito XDA ci sono diverse mod da poter provare pero' bisogna vedere se realmente sono efficaci o meno. ne ho gia' provate un paio con risultati pessimi quindi le sconsiglierei del tutto. pero' visto che la cosa mi interessa si potrebbe cercare insieme qualcosa di funzionante.... se esiste :D
     
  8. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Quali app mi consiglieresti???

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per la musica io ho provato con l'app: DSP manager. qualcosa fa' ma non molto! specialmente questo migliora un po' l'audio via cuffie.
    poi stasera ci do' un occhiata e se trovo qualcosa te lo scrivo... qui
     
  10. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Anche io ho provato dsp manager ma non è cambiato granché

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    siamo in due hahaha io ho provato pure questa qui https://play.google.com/store/apps/details?id=com.FREE.android.lvh&hl=it su S2 si sente un pelo meglio su advance non l'ho provata stasera la provo e se trovi qualcosa pure tu scrivilo ;)
     
  12. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Tempo fa provai quesť app e personalmente invece di aumentare il volume me lo abbassa

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  13. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Comunque se trovo qualcosa lo scriverò

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahahaha a bè allora siamo a posto cmq dai ci risentiamo in caso dopo vedo un po' in giro che trovo pure tu fai sapere... ;)