Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.x][I9100] Official Cyanogenmod 11 [NIGHTLY]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da simoscorpion, 2 Feb 2014.

1. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    allora il consumo batteria NON è un bug, per lo sfondo quando ti trovi nella home... premi il pulsante touch sinistro quello a fianco il tasto centrale da li' puoi scegliere diversi sfondi di default poi clicchi su imposta sfondo e dovrebbe mettertelo io lo faccio senza problemi!

per aggiornare la rom vai in -> impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamento cyanogenmod ci clicchi e vedrai le varie opzioni.

oppure lo puoi fare manualmente da recovery mode. prima ti scarichi il nuovo aggiornamento della cyano lo trovi in questa guida cliccando nella voce nightly oppure snapshot..

scaricato il pacchetto zip lo metti nella micro sd esterna, entri in recovery mode e devi fare: wipe cache + wipe dalvik -> flashi il solo nuovo zip della rom che ti sei scaricato e poi riavvia finito aspetti il riavvio e ti ritroverai la rom aggiornata con tutto quello che avevi prima NON perderai nessun dato!

per aggiornare cè scritto pure qui in prima pagina come fare... ;)

Ultima modifica: 30 Lug 2014
  2. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    Perfetto come sempre :)
    Quindi non è necessario l'account cyanogenmod?

3. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    no NON serve a niente a mio parere ;)

4. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    Ho visto le varie opzioni da cmupdater...molto più semplice e veloce la procedura, secondo te conviene oppure devo fare tutti i passaggi manuali?

5. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    penso che la procedura manuale sia la piu' consigliata in quanto sai cio' che fai e sai che prima di installare il nuovo aggiornamento fai i 2 wipe di pulizia! mentre il CM updater non sono sicuro che faccia pure i 2 wipe prima dell'installazione a me a volte a dato pure qualche problema! quindi ti consiglio di fare sempre la procedura manuale ;)

Ultima modifica: 31 Lug 2014
  6. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    Dove trovo le impostazioni USB con la M8 per connettere il telefono al pc??

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Dovrebbe vedertelo in automatico... Stacca cavo usb e ricollega il tel.. Oppure vedi nelle varie impostazioni sviluppatore ecc...

Inviato dal mio GT-I9100

8. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    OK dopo provo e ti faccio sapere. Ma per l'aggiornamento alla nuova ROM devo attivare questa opzione che ho trovato nelle opzioni sviluppatore riguardante la recovery?
    uploadfromtaptalk1406838578959.jpg

9. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    No no la recovery e' già' l'ultima non fare nulla!

Inviato dal mio GT-I9100

10. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    *** uscita la snapshot M9 ***

A Cristian piace questo elemento.
  11. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    flashata snapshot M9, che reputo la migliore rom in circolazione al momento per S2 va' che è una bellezza :beer: ;)

12. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    Bene bene allora molto probabilmente la installo anche io. Hanno risolto qualche problema che riscontravi nella M8???

13. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    L'ho installata da un paio d'ore difficile dare giudizi ancora cmq e' bella fluida e va' molto bene come la M8 poi io non ho trovato nessun tipo di problema sia nella 8 che nella 9. ora in quest'ultima si può' pure abbassare la frequenza della CPU. Cosa che prima non era possibile fare con kernel stock cyano. Mettendo la CPU a 1000 MHz poi si consuma meno la batt... E il cel va bene cmq provala

14. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    Se la batteria va meglio con questa cosa dopo provo ad installarla, anche se io già avevo una applicazione che gestiva la frequenza di CPU.
    Ma la modalità debug usb la devo tenere attivata o posso pure disattivarla?

15. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Abbassa la frequenza a 1000 mhz dalla voce prestazioni poi metti spunta alla voce: applica all'avvio e sei a posto senza usare app ecc... il debug USB devi dissativarlo per quale motivo ?

16. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    no perchè ho connesso il cellulare al pc e come avevi detto tu l'altra volta appena lo connettevo mi comparivano le impostazioni per usarlo come memoria di massa, invece adesso mi compare solo la voce che mi dice "disattivare la modalità debugging" e se ci clicco mi manda alle opzioni sviluppatore, ma non mi fa più connettere il tel al pc come posso fare?

17. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Ma bo non so tu che hai toccato.. cmq il mio viene riconosciuto dal PC in 5 secondi. Collega il tel al PC e lancia windows update può' darsi che manchi qualche componente di kies che deve aggiornarsi già successo a me lo stesso problema... Cmq il debug USB lascialo sempre attivo come e' già di stock e prova pure a cambiare USB dal PC... Ecc..

Inviato dal mio GT-I9100

18. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    bho non ho toccato niente sinceramente, adesso mi dice sempre anche provando a cambiare porta usb: "debug USB collegato" e sotto "tocca per disattivare il deebugging" e se disattivo debug usb, sparisce questa notifica e non mi fa fare niente bhoo

19. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Va' be' tu disattivalo e riattivalo il debug poi collegalo al PC e poi prova come ho scritto sopra e prima o poi ti verrà' visto... Dal pc

Inviato dal mio GT-I9100

20. Fabryzio93

Fabryzio93 Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2014
    "Mi Piace":
    11
    disattivato e attivato....e purtroppo come pc ho un mac -.- ... la sai di chi è la colpa
    forse posso fare una procedura sull'emulatore leggevo in giro per aprirlo direttamente come memoria di massa, però ho paura di fare qualche macello