Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Noverca

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da orky, 5 Ago 2014.

  1. orky

    orky Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, qualcuno di voi è utente Noverca?
     
  2. vincenzo690

    vincenzo690 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si io da qualche mese.
     
  3. orky

    orky Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    come ti ci stai trovando?....io da maggio sono con noverca ma domani passo a un altro gestore...troppo lenti a risolvere i problemi
     
  4. Fox Floid

    Fox Floid Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    13
    Pure io sono un utente, e al dire il vero per me è un'operatrice buonissima! Internet è velocissima e costa poco! L'unico problema come hai detto tu, è che sono un tantino lenti a risolvere i problemi!
     
  5. vincenzo690

    vincenzo690 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Mi trovo bene, come copertura è molto meglio della Wind, e considerando il prezzo di 4 euro mensili per 200 minuti 200 messaggi e 1gb di Internet, qualche pecca si può sopportare, tipo la lentezza nel collegare la chiamata, i relativi minuti conteggiati malino. Per il resto non ho ancora avuto altro tipo di problemi, voi che problemi avete avuto che non vi hanno risolto o che sono stati lenti nel farlo?
     
  6. Fox Floid

    Fox Floid Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    13
    Un giorno il mio nexus 7 non leggeva piu la SIM nòverca. Decisi di chiamare il servizio clienti. Ho chiamato ben 5 volte e c'è stato solo una persona che è riuscita a dirmi che il GPRS della mia SIM si era bloccata, e poi naturalmente la sbloccò.(almeno ha avuto un pò di pazienza per aiutare un cliente disperato uhm!!!!
     
  7. orky

    orky Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Diciamo che quello capita con tutti i gestori...prima che ti risolvono un problema, devi fare diverse chiamate finché trovi la persona giusta :cool:

    - - - - post aggiornato - - - -

    Io pagavo 11€ per 600 min, 600 SMS, 2gb internet e in più avevo 200min di chiamate con noverca+....niente male come mensile, non si trovano queste cifre con altri gestori, però mi è capitato che non mi faceva chiamare alcuni cellulari...ho chiamato diverse volte e mi è stato detto che poteva essere problema di instradamento...sono passati 15 GG e il problema non me lo hanno risolto, al che mi sono arrabbiata e subito cambio di gestore :cool:
     
  8. Fox Floid

    Fox Floid Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    13
    E si, il problema è che quasi "tutti" gli operatori nòverca non sanno perchè si trovano lì. :nono:joy:
     
  9. Vincenza

    Vincenza Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    2
    Ciao...scusami ho anche io un nexus 7 3G di prima generazione e non nè vuole sapere di accedere ad internet con la sim noverca inserita tu come hai risolto?
     
  10. Fox Floid

    Fox Floid Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    13
    Semplice!
    Vai su impostazioni=altro=reti mobili=nomi punti di accesso.
    Starà scritto sopra "APN". clicca sul simbolo più, sopra a destra, e scrivi:
    Su Nome= noverca
    Su APN = web.noverca.it
    Poi, clicca sopra a destra su un simbolo e salvalo.
    Seleziona l'APN e potrai navigare su internet!!!!
     
  11. Vincenza

    Vincenza Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    2
    Già fatto ma non c'è connessione...