Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiungere lingua italiana su android

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da iLBLaSco82, 16 Ago 2014.

  1. iLBLaSco82

    iLBLaSco82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi ho un problemino con il mio cell, non esiste la lingua italiana nelle impostazioni ci sarebbe un modo per aggiungerla.grazie in anticipo
     
  2. Mirkkikkio97

    Mirkkikkio97 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Puoi benissimo flashare un firmware italiano e la trovi la lingua italiana sicuramente
     
  3. iLBLaSco82

    iLBLaSco82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ma come si fà....dove lo trovo??
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ma scusami che versione di S4 hai? che non cè la lingua in italiano... vai nella voce impostazioni e vedi in info dispositivo che ti dice...
     
  5. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
  6. iLBLaSco82

    iLBLaSco82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ho un modello cinese credo,come faccio a sapere quale firmware mi serve?
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cinese a bè allora è un clone non è un S4 originale... ma la lingua al suo interno ora comè in cinese?

    se hai un clone cinese dovevi postare la tua domanda nella sezione "altri smartphone android"
     
    Ultima modifica: 16 Ago 2014
  8. iLBLaSco82

    iLBLaSco82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    no ci sono varie lingue non solo cinese io ho impostato quella inglese perchè almeno ci capisco qualcosa :) , però manca quella italiana
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora sicuro hai un clone quindi per avere l'italiano devi per forza cambiare il firmware per avere la lingua italiana pero' per fare questo dovresti vedere nelle impostazioni nel menu info dispositivo (in inglese ovviamente la voce è diversa) cosa cè scritto per capire esattamente che modello di telefono è poi scrivilo qui..

    io non ho ancora capito di che modello di telefono stiamo parlando pero' fai molta attenzione dove posti le tue domande che qui sei nella sezione Samsung S4 originale poi dopo chi scrive qui ti da' aiuti che sono solo per samsung S4 e se usi file sbagliati puoi fare seri danni sul tuo dispositivo. va' bè io ti ho avvisato!

    se è un clone dovresti farti spostare la tua discussione in sezione altri smartphone android!
     
    Ultima modifica: 16 Ago 2014
  10. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
  11. iLBLaSco82

    iLBLaSco82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    è un GT-I9500
    versione I9500XXUAMDK
     
  12. Omar

    Omar Guest

    Sposto in altri smartphone android

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
    A Cristian piace questo elemento.
  13. iLBLaSco82

    iLBLaSco82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    è un GT-I9500
    versione I9500XXUAMDK
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è un clone montante un firmware russo... vedo dalle info che mi da' google... e quindi NON credo che i firmware per S4 vadano bene per questo modello. pero' non te lo confermo ancora. ho avuto un clone samsung pure io e l'ho buttato dalla disperazione ;) se trovo un firmware in italiano adatto te lo faccio sapere!

    intanto puoi provare quello che ti ha consigliato l'utente: raff....
     
  15. iLBLaSco82

    iLBLaSco82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille gentilissimo
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    potresti fare pure questo se riesci ad andare sul playstore scarica il programma "antutu" poi fagli fare un test ci mettera' circa 2-3 minuti poi alla fine ti dara' un risultato di punteggio ed info varie da li' potrai vedere il tipo di processore e tutto l'hardware del tuo telefono cosi' si riesce a capire esattamente che cavolo di clone è il tuo :eheh: (senza offesa al tuo dispositivo ovvio) :joy:

    magari se posti uno screen delle informazioni qui o le scrivi almeno ci si riesce a capire qualcosa... ;)

    oppure puoi usare pure l'app "cpuZ"
     
    Ultima modifica: 16 Ago 2014
  17. iLBLaSco82

    iLBLaSco82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ho verificato tramite antutu mi da 27992
    ARM CORTEX-A7
    MT6589
    CORES 4+4
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    perfetto si si è un clone adesso stasera vedo un amico che di questi modelli ne sa' piu' di me e gli chiedo la cosa della lingua del firmware ecc... e dopo ti faccio sapere cosa mi ha detto... ;) con quello che ti hanno consigliato prima hai gia' provato....?
     
  19. iLBLaSco82

    iLBLaSco82 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ok ti ringrazio per l'aiuto.per quanto riguarda quel programma non funziona inserisco la lingua italiana ma non cambia nulla.
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao il mio amico mi ha detto di provare ad usare questa app scaricabile dal playstore link: https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.co.c_lis.ccl.morelocale&hl=it funziona su molti cloni prova e vedi se risolvi. se NON riesci manco con questa allora bisogna trovare il sito giusto dove scaricare il firmware giusto per il tuo clone.