Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto smartphone tra LG G3, Xperia Z2 e Nubia Z7 Mini :)

Discussione in 'Smartphone' iniziata da C2509, 17 Lug 2014.

  1. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Bene il prezzo:) hai l'OPO? Non mi entusiasma il fatto di dover fare anche chiamate private usando il vivavoce :)
     
  2. Alberto Marchiani

    Alberto Marchiani Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    3
    no al momento non me lo posso permettere :( ho un UMI X1s che come moltri altri cinafonini basati su chipset mtk ha l'audio in capsula basso, si tratta evidentemente di un bug del sw e anche alzando i parametri migliora per quel tanto

    ovviamente se usi il vivavoce per chiamate private tieni l'audio bassino in modo che senti bene ma solo tu ;), oppure usi l'auricolare e ci guadagni anche in salute!
     
  3. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Vedremo allora, continuo a tenere sotto osservazione ;)
     
  4. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Scusate la mia ignoranza... Ma siccome ho letto delle cose contrastanti sull' OPO volevo sapere una cosa: se io lo comprassi adesso che sono stati rilasciati più aggiornamenti per la CM11s mi toccherebbe flashare o li riceverei tutti in OTA comunque in maniera incrementale? Sono ignorante lo so :D sarebbe una cosa determinante per la scelta del telefono, visto che io sono altamente imbranato nel root e nel flashare i file :gulp:

    EDIT:
    Chiedo questa cosa perché ho letto che alcune persone che avevano l'OPO cinese con installata la CM11s dal rivenditore non riuscivano a installare gli ultimi aggiornamenti. Sono casi singolari la cui colpa è del rivenditore o succede così con tutti gli OPO comprati da terze parti e non presi da Oneplus con invito? In caso siano stati solo casi "sfigati" mi posso fidare di chi lo vende (es: TopReseller) con la Cyano 11s installata?
     
  5. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Mi sa che mi dovrò arrendere e iscrivere alla lista inviti di OnePlus alla fine... Ci sono cose come garanzia, affidabilità e aggiornamenti da considerare e non vale la pena fregarsi comprandolo da terze parti... Per gli admin possono CHIUDERE IL TOPIC, qui ho concluso, grazie :) !