Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da churchdade1997, 20 Ago 2014.

  1. churchdade1997

    churchdade1997 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ma come sei arrivato a tutto questo? hai cercato di installarci qualcosa tipo root ecc..?
     
  3. churchdade1997

    churchdade1997 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Sisi tentavo di installare il root
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a ecco NON vorrei che hai seguito una guida inaffidabile per fare cio' e potresti aver brikkato il tuo S3 seriamente, è un telefono nuovissimo e non è che ci siano tante guide da seguire attualmente per fare questo... se il telefono NON entra in download mode è un bel problema... :(

    potresti dirmi gentilmente quale metodo o guida hai seguito? senza linkare siti ecc.. dimmi solo il metodo che hai usato...
     
  5. churchdade1997

    churchdade1997 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Con odin ho flashato una rom che probabilmente non andava bene per l'S3 Neo
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a bè ecco hai gia' detto tutto tu allora! se hai flashato una rom per samsung GT-I9300 sul tuo nuovo S3 neo lo hai semplicemente briccato!

    cmq di solito le custom rom si installano da recovery perchè sono tutte in formato zip la maggiorparte. che mi risulti attualmente per S3 neo NON esiste nessuna custom rom attualmente. detto cio'...

    hai provato correttamente a mandare il cell in download mode usando i tasti: volume meno + home e power ?
     
  7. churchdade1997

    churchdade1997 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Sisi provato e riprovato ma il cell. si spegne
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok è briccato fine NON ci fai nulla è andata la scheda madre se non ti va' in download mode e ne in recovery. l'unica bisogna vedere se questo terminale è compatibile con la chiavetta "JIG" quella che si inserisce nella usb del telefono e tenta di forzare la modalita' di download cosi' avrai modo di riflashare un firmware ufficiale, ma se sei gia' in queste condizioni dubito che funzioni questo metodo. e sicuro al 100% l'assistenza samsung NON ti passera' la riparazione in garanzia purtroppo perche l'hai invalidata tu provandoci per l'appunto a mettere una custom rom, do' un occhiata se sta chiavetta è compatibile con S3 neo. 10 minuti ti dico...
     
  9. churchdade1997

    churchdade1997 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Ok grazie
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora la chiavetta "jig" è compatibile con diversi modelli samsung pure con S3 precedente al tuo modello, quindi io direi di comprarla e cosi' almeno farai la prova sul tuo neo. la trovi ad un prezzo irrisorio circa 3-5 euro spedita a casa. vai su ebay e scrivi: "jig usb" il primo o secondo risultato va' bene tu comprala poi quando ti arriva se sai la procedura fai la tua prova e vedi se risolvi qualcosa... se non sai come fare poi al limite ritorna qua' a scrivere e te lo diciamo noi ;) mi spiace veramente per il tuo S3 visto che è nuovo pero' cavolo ragazzi prima di flashare e fare certe cose chiedete prima a qualcuno un po' piu' esperto di voi se no poi si fa' questa fine :(
     
  11. churchdade1997

    churchdade1997 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per l'interessamento e per il tempo dedicato adesso vedrò che fare
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma di nulla figurati prego. cmq se nemmeno con il jig riesci a risolvere allora tenta cosi' tu manda il telefono in assistenza e digli che tu stavi facendo un semplice aggiornamento del firmware e poi alla fine ti sei ritrovato il cell comè adesso attualmente che ti si spegne ecc.. fine NON dirgli altro. adesso i tecnici NON saranno scemi :joy: pero' tentare non ti costera' nulla... e visto che il telefono è pure nuovo chissa' che mamma samsung NON chiuda un occhio per una buona volta. in alcuni casi samsung ha pure passato la garanzia in casi simili al tuo ma poi dipende da caso a caso ;)
     
    Ultima modifica: 3 Set 2014
  13. pablonik79

    pablonik79 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    20
    per curiosità ha funzionato questa chiavetta jig usb???