Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Futuro acquisto (momento migliore per farlo)

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Chris94, 20 Ago 2014.

  1. Chris94

    Chris94 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    16
    Buongiorno,

    io ho un sony ericsson xperia arc s che comincia a essere un pò vecchiotto e lento, quindi stavo valutando l'acquisto di un altro smartphone, e in questo frangente volevo cercare di capire il momento migliore per farlo:

    in questo momento ci sono ottimi telefoni a buon prezzo come moto g, oneplus one e n5, ma la mia paura è che questi telefoni saranno resi "obsoleti" dalla prossima generazione che sarà a 64 bit.

    ora la mia domanda: è meglio comprare un telefono adesso, come quelli citati prima, correndo il rischio o è meglio aspettare i 64 bit un'annetto sperando che il mio telefono riesca a non spomparsi totalmente? (con l'applicazione anche di modding, custom rom ecc)

    voi cosa ne pensate? cosa fareste nel mio caso?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831


    con questo ragionamento non comprerai mai niente, è ovvio che primo a poi saranno obsoleti, anche quando usciranno i 64bit, prima o poi saranno surclassati da processori più potenti, ram più ampie, schermi più definiti e belli, fotocamere più grandi, ecc
    Devi fare anche un ragionamento del tipo : lo smartphone mi serve subito ? se si allora non farti paranoie sull'obsolescenza, e comprane uno che ti piace, se invece puoi ancora tirare un po con lo smartphone che hai allora il discorso è diverso, si possono valutare anche le nuove uscite, N6, note 4, qualcosa con androd silver.

    Comunque per darti qualche consiglio, subito io prenderei oneplus one, tra qualche mese difficile dirlo ma penso che la battaglia sia tra N6 e note 4....e magari ancora oneplus one