Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Moto G percentuale batteria

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da quartoz, 18 Ago 2014.

  1. quartoz

    quartoz Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi mi sembra che sul moto G sia impossibile visualizzare la percentuale della batteria nella barra delle notifiche, ce un modo per farlo oppure dovrei installare qualche widget? Se si sapete consigliarmene qualcuno leggero e magari anche carino da vedere?? Grazie ciao :)
     
  2. zaganator

    zaganator Guest

    Anche io sono interessato... Mi piacerebbe avere il numerino sulla barra delle notifiche
     
  3. Omar

    Omar Guest

  4. zaganator

    zaganator Guest

    Ma si duplica l'icona della batteria... Cercavo piuttosto qualcosa che affiancasse o sostituisse ... No?
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Magari c'è comunque un'impostazione già presente nel telefono che ti abilita la percentuale.
    Un'altro modo sarebbe ottenere il root e usare Gravity Box.


    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp
     
  6. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Niente del genere é possibile senza sblocco e root. ;)
     
  7. zaganator

    zaganator Guest

    Che peccato... Ma una volta dato il root diventa possibile?
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Come ti abbiamo già detto... Si.;)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ott 2014
  9. quartoz

    quartoz Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2014
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Con il root tutto e possibile pero sappi che invalidi la garanzia se il telefono lo hai appena preso come me aspetta un po prima di procedere al mod ;)
     
  10. zaganator

    zaganator Guest

    OK grazie ad ogni modo credo che questo device diventerà supporto per l'ubuntu phone che a settembre dovrebbe uscire, viste le specifiche non dovrebbe aver nessuna incertezza... Grazie comunque!