Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [19/01/2015] -=- CloudyG2 2.2 -=- [Tutte le Varianti]

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Kenshiro, 9 Lug 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, allora non saprei proprio >.<
    Per le domande:
    1) Non hai la rubrica sincronizzata con google? Comunque, puoi provare ad utilizzare l'app di outlook -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.outlook.Z7&hl=it
    2) A mio parere quella di Xdabbeb, pensata per il G2, quella della cloudy non è altro che un porting di quella del G3
     
    A rik300 piace questo elemento.
  2. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    Allora ti ringrazio in primis mille volte mi hai salvato non so quanti contatti.
    Ora il problema é che se cancello l'app (e lo vorrei fare) perdo i contatti.
    Come faccio a sincronizzare con il maledetto sistema di google e fare in modo che li abbia sempre sti contatti..
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Vai in rubrica, impostazioni, account e sincronizzazione e controlli che Google sia abilitato
     
  4. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    [07/07/2014] -=- CloudyG3 1.2 -=- [Tutte le Varianti]

    Sono andato, mi appare cosi. È ok? Perchè tutte le volte che faccio una qualche operazione di questo tipo perdo la rubrica, appena riaccendo il telefono dopo un factory reset non accetto il backup completo che mi chiede di fare, perchè mi installa tutte le app e il resto che non voglio. Ma facendo cosí ho paura che quando si sincronizza con google sincronizzi la rubrica vuota sul server. ImageUploadedByTapatalk1407179961.116976.jpg
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, non funziona così. Google aggiungerà man mano i contatti nuovi, e appena effettui l'accesso con il tuo account google tutto viene ripristinato =)
    Io ho cambiato 4 telefoni android, e non ho mai perso un contatto ;)
    Un'altra cosa che puoi fare e ogni tanto dalla rubrica fare un "esporta" che mette tutti i contatti in un file che può essere utilizzato per ripristinarli sempre dalla rubrica selezionando importa =)
     
    A rik300 piace questo elemento.
  6. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    Grazie mille killua!!!!
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  7. rik300

    rik300 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    8
    [07/07/2014] -=- CloudyG3 1.2 -=- [Tutte le Varianti]

    Smart notice funziona a tutti??oggi mi dava nel widget del meteo soleggiato e sull'avviso di smart notice giornata piovosa prendere ombrello, ho dovuto riavviare e ora meteo e smart notice coincidono!!
    la freccia a destra non è selezionabile sul mio.
    edit: risolto!!!
    Ora a forza di smanettare mi é venuta voglia di cambiare anche kernel!! Ora ho quello nativo della cloudyg3, secondo voi ce n'è qualcun altro che possa andare bene, anzi meglio su questa rom, dorimax?? Ho sentito parlare di bruce kernel avete qualche consiglio?
    Grazie a tutti!!
     
  8. Stefano Chinaski Sonnante

    Stefano Chinaski Sonnante Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusate, ma voglio fare sta domanda perché giá una volta ho briccato il mio g2 e voglio evitare che succeda di nuovo. Io ho la cluodyg3 1.2 , come posso aggiornarla alla 1.3? Se devo riflesharla c é qualche procedura particolare che devo eseguire? Grazie in anticipo per l' aiuto
     
  9. Kenshiro

    Kenshiro Worker Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2013
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace":
    44
    Di solito bastano i soliti 2 wipe, cache e dalvik.
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Trattandosi della stessa rom puoi anche flasharla normalmente senza problemi, ma l'ideale sarebbe farsi un backup delle applicazioni con titanium backup, fare un factory reset da recovery è poi flashare la rom
     
  11. Stefano Chinaski Sonnante

    Stefano Chinaski Sonnante Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto credo che faro il backeup e poi il factory reset, mi sento più sicuro cosigrazie mille
     
  12. Stefano Chinaski Sonnante

    Stefano Chinaski Sonnante Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    installata e non ho trovato ancora nessun bug...L' unica cosa che non va per me è la fotocamera...è abbastanza scarsa
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    In che senso?
     
  14. Stefano Chinaski Sonnante

    Stefano Chinaski Sonnante Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    poche funzioni e qualità più bassa anche rispetto alla stock...mi aspettavo un miglioramento con la 1.3 ma noto che non è cambiato nulla, foto e video un po troppo ''rumorosi''. Peccato perchè sta rom mi piace davvero molto.
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Beh, se vuoi puoi provare ad installare una mod come la XCam di xdabebb -> [MOD] XCam LG v5.0.0 [G2/GPro2/G3] | LG G2 | XDA Forum
     
  16. Stefano Chinaski Sonnante

    Stefano Chinaski Sonnante Baby Droid

    Iscritto:
    27 Giu 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    mi piacerebbe provarla ma voglio evitare di far casini...sono ancora un novizio nel mondo del modding e la procedura mi sembra abbastanza complicata
     
  17. Luca Corazza

    Luca Corazza Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi ho installato questa rom da un paio di giorni e fino ad oggi tutto bene, ma stamattina mi sono accorto che nella barra di stato quando mi arrivano le notifiche non resta l'icona dell'applicazione ad esempio quella di whatsapp, come posso risolvere?
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    In che senso? Rimane la notifica ma non l'icona?
     
  19. Luca Corazza

    Luca Corazza Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Esatto ma non compaiono nemmeno le icone dell'NFC ecc ci sono solo le icone del wifi, dei dati, della ricezione, della batteria e l'orologio, le altre icone non compaiono
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora, ho dato una spulciatina al thread ufficiale su xda, a quanto pare nessuno ha un problema come questo...
    Hai utilizzato qualche modulo Xposed? Che versione della cloudyG3 hai installato? Hai fatto un clean flash o un dirty flash?