Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

telefono lento e dubbio su aggiornamenti

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da picio67, 21 Ago 2014.

  1. picio67

    picio67 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve. Sono nuovo del forum dopo un anno che il mio samsung advance funzionava discretamente
    ora da due / tre mesi fa schifo ho visto che è rimasto all' aggiornamento android 2.3.6
    qualcuno mi può suggerire se ci sono altri tipi di aggiornamenti perchè ogni tanto lo trovo in un ' limbo'
    tutto suo però dallo schermo sembra che funzioni . grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao allora intanto sposto la discussione nella sezione S advance normale, tu hai postato la domanda in sezione "modding" e poi modifico il titolo con uno piu' adatto. la prox volta metti un titolo che specifichi un po' meglio il tuo problema grazie ;)

    per il tuo problema che il telefono è lento basta che gli fai un ripristino hai dati di fabbrica dal menu impostazioni! e tornera' veloce come prima.

    di nuovi aggiornamenti l'ultimo uscito è il firmware jellybean 4.1.2 che pero' io ti sconsiglio di mettere in quanto è un aggiornamento troppo pesante fatto male da samsung e su S advance fa' molta fatica ad andare bene... causando blocchi lag vari ecc...

    ora se tu vuoi seguire il mio consiglio ok, se no puoi tranquillamente metterlo e provare a vedere come va' ma dopo che lo avrai installato dopo un paio di giorni comincera' a darti diversi problemi ecc.. ci sono molte discussioni in sezione che si è parlato molto di questa cosa se dai un occhiata potrai leggerle pure tu!

    se no un altra soluzione sarebbe di cominciare a fare del modding sul tuo telefono come sia io che la maggiorparte degli utenti che hanno questo terminale abbiamo gia' fatto da tempo!
     
    Ultima modifica: 21 Ago 2014
    A Omar piace questo elemento.