Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] [bacon] MultiROM v33

Discussione in 'Modding - OnePlus One' iniziata da simoscorpion, 2 Ago 2014.

  1. KINGbabasula

    KINGbabasula Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    30
    Sì, confermo
    Comunque la v28a non causa nessun problema se non hai la cm11s come primaria
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao KINGbabasula ho letto su xda che anche con la v28a c'è il problema al menù per chi, come me, ha la CM11S come rom primaria.

    Se ho capito bene, grazie al mitico Simo, in pratica lo switch può avvenire entrando sempre in recovery e lanciando da lì la rom prescelta.
    Ci sono altri rischi o questo del menù è l'unico difetto/problema?
     
  3. KINGbabasula

    KINGbabasula Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    30
    Sì, non funziona ancora. Per lo switch puoi impostare l'autoboot da advanced > multirom > settings > configure autoboot. Non ci sono altri problemi. A dire il vero questo non è neanche colpa mia, fatto sta che la cm11s diventa vecchia già il giorno dopo dell'ota perché esce una nightly. Può darsi che nel prossimo aggiornamento aggiornino il framebuffer e non servirà neanche adattare il multirom, ma proverò lo stesso
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ok grazie ;) vedo di provarla e ti dico..

    Poi per i tuoi aggiornamenti immagino debba solo flashare lo zip del multirom, niente più.
     
  5. KINGbabasula

    KINGbabasula Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    30
    Esatto, ma fra poco aggiungerò comunque il supporto all'app ufficiale che trovi nel play store "MultiROM Manager" :)
     
    A Morissio e simoscorpion piace questo messaggio.
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Beh ottimo, che dire :beer:

    Quindi dopo si potrà gestire il tutto dall'applicazione... intanto metto la v28a, immagino che serva sempre avere tutto sotto.. l'app è solo di supporto.
     
  7. KINGbabasula

    KINGbabasula Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    30
    Sì, l'applicazione rileva gli aggiornamenti della recovery, del kernel e di multirom, li scarica e installa
     
    A simoscorpion e Morissio piace questo messaggio.
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    fantastico, appena sarà compatibile faccelo sapere ;)
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Ok ... fatto tutto :)

    Ora scarico la MIUI e la metto come secondaria ;)

    :seguo:
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    messo pure io, ora arriva il bello, vediamo come va con miui o magari paranoid
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    Ho messo 3 rom ( per ora :p ) la Miui, la Parandroid, la mahdi senza problemi.. ma c'è una cosa che vorrei dire, in modo che tutti lo sappiano:

    l'avvio delle rom è molto più lento di un normale avvio quindi non vi preoccupate se vedete l'Opo "bloccato". ;)

    ancora complimenti per lo sviluppo :thumb:
     
    A KINGbabasula piace questo elemento.
  12. KINGbabasula

    KINGbabasula Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    30
    È più lento per colpa dell'immagine dtb ma proverò qualche altro indirizzo ram per vedere se va più veloce. In teoria dovrebbe passare da 40 a 15 secondi
     
    A Morissio piace questo elemento.
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Visto il lavoro è un tempo accettabile, piu che altro volevo avvisare gli altri utenti che è normale perché altrimenti sudi freddo :joy:

    Se migliorabile tanto meglio :thumb: è una droga sta modifica :lol:
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    Kingbabasula se volessi cambiare la rom primaria dovrei rifare tutto da zero facendo prima l'ininstall della mod vero?
     
  15. KINGbabasula

    KINGbabasula Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    30
    Basta che la installi come secondaria e da qualche parte in advanced > multirom c'è l'opzione swap roms e lì puoi invertire la primaria con una secondaria :D
     
    A Morissio piace questo elemento.
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Ma sei un grande!

    Ovviamente occhio al kernel per chi volesse farlo.. Io mi sa che lo farò
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Ago 2014
    A KINGbabasula piace questo elemento.
  17. Morissio

    Morissio Guest

    E l'attuale rom primaria che fine fa? Diventa secondaria? :mmm:
     
  18. KINGbabasula

    KINGbabasula Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    30
    Sisi
     
    A Morissio piace questo elemento.
  19. tango71

    tango71 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2013
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    25
    prima di provare la tua multirom vorrei capire bene,io al momento ho la cm11s con molte app e settata per le mie esigenze(con il tel ci lavoro anche) e monto il kernel franco 13r,per procedere senza problemi dovrei cambiare il kernel con l'AK031 per cm 11s e poi istallare la recovery modificata e flashare lo zip 28a della multirom,successivamente istallare un'altra rom aosp(esmpio la paranoid) senza bisogno di cambiare il kernel sulla seconda rom,la mia domanda è si riesce a tenere la cm11s come primaria?e se dovesse darmi problemi posso passare la cm11s come secondaria e quindi dovrei sostituire anche il kernel della paranoid con il kernel AK che da secondaria diventerebbe primaria?grazie
     
  20. KINGbabasula

    KINGbabasula Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    30
    Puoi tenere la cm11s come primaria ma non vedrai il boot menu, puoi scambiare la primaria con la secondaria. Comunque sì, nella primaria devi sempre avere un kernel che abbia il kexec
     
    A tango71 piace questo elemento.