Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come e quanto caricare la batteria per la prima volta? Rimuovere blocchi google?

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da giuseppina, 21 Ago 2014.

  1. giuseppina

    giuseppina Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    fra pochi giorni mi arriva un nexus 5 che ho ordinato online e volevo sapere cosa fare con la batteria. Prima di accenderlo lo devo mettere a caricare per quante ore?
    Un'altra domanda: sul nexus 4 di un mio amico ha visto che non si poù inviare musica tramite bluetooth o cose simili. Cosa si può fare per rimuovere questi blocchi? Bisogna per forza effettuare il root?
    Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao io ti rispondo riguardo la batteria e come ho sempre fatto con i miei terminali comprati da nuovi!

    aperta la scatola lo accendi subito cosi' comè usalo... poi quando arrivera' ad una percentuale di batteria residua sul 10% lo metti sotto carica se possibile da cell spento per almeno 6-8 ore fai due cicli di carica completi fino al 100% in questo modo per due giorni e andra' bene. poi le successive ricariche ovvio le potrai fare da telefono acceso fine.

    non stare a guardare quello che la casa produttrice dice sulla carta.. che la prima e seconda carica va' fatta per 14 ore ecc... che sono tutte cavolate! io ho sempre fatto in questo modo e mai ho avuto problemi! la domanda del nexus 4 falla nella opportuna sezione! ciao ;)
     
    A giuseppina piace questo elemento.
  3. giuseppina

    giuseppina Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie farò come mi hai consigliato.
    Scusa se te lo chiedo ma la domanda del blocco la dovrei fare nella sezione modding?
    Grazie
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Prego falla nella sezione modding del nexus 4. se sbagli sezione cmq non ti spara nessuno.. Pero' ovvio le domande falle nelle opportune sezioni ciao
     
    Ultima modifica: 22 Ago 2014