Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [SM-G900F] Riportare il Galaxy S5 al firmware originale / flashare con odin

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S5' iniziata da simoscorpion, 11 Apr 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  2. andre_00

    andre_00 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ho flashato il telefono ma ancora non funziona! ripristinato il firmware, ripristinato dati di fabbrica prima dalla recovery, ancora non funziona, posso portarlo all'assistenza?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non hai risolto così si

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  4. andre_00

    andre_00 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    pago o ho la garanzia? modi per non far accorgere che in precedenza ho fatto il root? Già ripristinato il software e quindi stato telefono risulta: UFFICIALE
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Knox com'è?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  6. andre_00

    andre_00 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Scusa l'ignoranza cos'è knox? Dove posso vedere se ho la garanzia? Grazie.
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Vai in download mode è guarda Knox warranty void

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  8. andre_00

    andre_00 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Una volta che sono entrato in download mode, dove capisco se ho la garanzia o no? Dove clicco appena entro in download mode?
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Guarda se il Knox warranty void è a 0x0 o 0x1

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  10. andre_00

    andre_00 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    è 0x1 che vuol dire?

    comunque sembrerebbe essere tornato a posto il telefono
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che non è più in garanzia

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  12. andre_00

    andre_00 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    D: a quanto pare se avrò ancora problemi con il telefono dovrò pagare :(
    grazie comunque di tutto
     
  13. paoloabbate

    paoloabbate Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve , io ho un galaxy s5 importato dall'America , m hanno detto che è già stato craccato , ma rimangono ancora sul dispositivo alcune frasi e alcune app rimangono in inglese :mad: , vorrei sapere se potrei azzerare i parametri inglesi e inserire quelli italiani , così che risulti a tutti gli effetti un galaxy acquistato in italia . grazie mille a tutti .:cool:
     
  14. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Se non sbaglio puoi farlo ma ti servono i permessi di root, senza quelli non puoi perché se è il modello americano non puoi nemmeno flashare nessun firmware europeo.

    Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
     
  15. paoloabbate

    paoloabbate Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho un S5 versione SM-G9006VXXUAMDL vorrei firmwarlo in italiano, è possibile? il mio è importato dall'america
     
  16. paoloabbate

    paoloabbate Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho un galaxy importato dall'America , vorrei sapere cosa cambia rispetto a quello Italiano , ora non avendo provato ancora quello italiano ho visto che questo Americano la fotocamera non è dei migliori , penso che l'S3 le foto le faceva molto meglio , ora vorrei sapere se è solo un problema mio oppure è un problema di tutti i galaxy s5 , grazie

    ---------- Post aggiornato alle 22:39 ----------

    Ciao, ho un galaxy importato dall'America , vorrei sapere cosa cambia rispetto a quello Italiano , ora non avendo provato ancora quello italiano ho visto che questo Americano la fotocamera non è dei migliori , penso che l'S3 le foto le faceva molto meglio , ora vorrei sapere se è solo un problema mio oppure è un problema di tutti i galaxy s5 , grazie

    ---------- Post aggiornato alle 22:52 ----------

    Ciao a tutti , ho un galaxy s5 americano e vorrei renderlo come quello italiano è possibile ? che procedure devo usare ? grazie
     
  17. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    Rispetto a quello italiano non ha nessuna differenza e la fotocamera dell's5 è attualmente la migliore in circolazione. Non c'è niente da rendere come quello italiano poiché sono identici. Non puoi nemmeno metterci un firmware italiano perché la versione commercializzata in Italia e in gran parte dell'europa è la SM-G900F.

    Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
     
  18. le0maz

    le0maz Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace":
    79
    simoscorpion Simo, sono su questo forum ormai da diverso tempo e cerco di aiutare tutti, dare consigli e condividere le mie esperienze ogni giorno ma quello che è appena successo mi ha proprio disgustato. Il bimbo, che quì cito, simonev1986 mi contattò in privato chiedendomi aiuto riguardo il flash di un firmware e che sarebbe stato urgente, gli ho dato, ingenuamente e con buone intenzioni, il contatto facebook dicendogli di contattarmi. Questo, data la sua incapacità mi ha letteralmente offeso ed insultato.
    Voglio solo far presente al forum (essendo una comunità in cui vige il rispetto reciproco) di prestare attenzione a quest'individuo venuto da chissà quale pianeta. La gente diventa sempre più matta e irrispettosa.
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    spero che in futuro lo terrai presente e non darai più i tuoi contatti, a persone che non sai manco chi sono, il forum serve proprio per aiutare senza violare la propria privacy
     
    Ultima modifica: 6 Ago 2014
  20. mami4269

    mami4269 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho perso la garanzia. .installando firmware originale con Odin. Non capisco perché.